in ,

Giulia Salemi, l’ex Abraham Garcia la difende ed è pronto a riconquistarla

Abraham Garcia e Giulia Salemi
Abraham Garcia e Giulia Salemi

Abraham Garcia ha difeso l’ex Giulia Salemi dalle accuse ricevute e si è detto pronto a lottare per riconquistarla.

La partecipazione al Grande Fratello Vip ha portato all’influencer italo-persiana non poche grane. In particolare il suo flirt col gieffino Pierpaolo Pretelli le ha attirato numerose critiche da parte del pubblico e della famiglia di lui.

Alla 27enne viene rimproverato di intrattenere relazioni in ogni reality. Dopo l’ex velino e Francesco Monte, la Salemi sembra avere una vera e propria predilezione per i suoi colleghi, ma si tratterebbe di un caso.

Abraham Garcia difende l’ex Giulia Salemi

A sorpresa è arrivato a difenderla l’ex Abraham Garcia. Fino ad ora si era sempre creduto che i due si fossero conosciuti e innamorati durante l’edizione spagnola di Super Shore. Il modello, invece, ha spiegato a Novella 2000 come la loro conoscenza fosse iniziata tempo prima e che il ricongiungimento nel programma fosse una sorpresa da parte degli autori. Queste le sue parole:

Avevo conosciuto Giulia anni prima, quando era stata a Madrid per la trasmissione Ridiculousness. Un mio amico me la presentò nel mio ristorante. Nacque subito una forte empatia, ma nient’altro. Una settimana dopo andai a Milano per un lavoro con il canale MTV e lì ho incontrato di nuovo Giulia. Da quel momento, giorno dopo giorno, abbiamo cominciato a frequentarci. Più che relazione la definirei una bella avventura. Non è stato facile conquistarla, ma vi assicuro che l’attrazione era fortissima. Mi ha fatto attendere. Ci siamo baciati dopo un bel po’ di tempo. La produzione decise di farmi una sorpresa e la introdusse nella trasmissione. Non potete immaginare la mia gioia in quel momento. Avendo una relazione già da tempo, appena ci siamo visti ci siamo baciati con affetto. Non so perché stanno dicendo che sia una finzione

Abraham Garcia: “Sono ancora innamorato di Giulia”

La coppia si ruppe qualche mese dopo la fine del programma, ma il 30enne non ha affatto dimenticato Giulia. Stando a quanto dichiarato, sarebbe geloso della ritrovata felicità della ex nella Casa e vorrebbe essere invitato per un confronto faccia a faccia. Queste le sue parole:

“Giulia mi manca tantissimo e mi piacerebbe incontrarla di nuovo. Penso sempre a lei. Purtroppo la distanza, io a Madrid e lei a Milano, non ci ha consentito di continuare la relazione, ma non ho dimenticato nulla di quello che è successo tra noi. Non nascondo di essere ancora geloso, vorrei essere io l’uomo per lei. Sarei capace di tornare in Italia, piombare nella Casa del Grande Fratello Vip e portarmela via. Non sto scherzando. Lo ammetto, sono ancora innamorato di Giulia. Spero che un giorno questo messaggio arrivi alla produzione del programma. Lancio un appello: italiani, fate il tifo per me”

Alfonso Signorini risponderà all’appello? E se così fosse, Abraham riuscirebbe a mettere i bastoni tra le ruote ai Prelemi?

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Naomi Campbell sarà la madrina del Festival di Sanremo: ecco l’annuncio ufficiale

Beyoncé sceglie Hailey Bieber per la nuova collezione di Ivy Park