in

Naomi Campbell sarà la madrina del Festival di Sanremo: ecco l’annuncio ufficiale

Naomi Campbell
Naomi Campbell

Naomi Campbell aprirà la prima serata del Festival di Sanremo al fianco di Amadeus.

Questa 71esima edizione si porta dietro una serie di polemiche, specialmente dovute alla possibilità di avere il pubblico in sala o meno considerata la pandemia in corso. Dopo mesi di incertezza, si è quindi deciso di posticipare l’inizio dello spettacolo che avrà luogo dal 2 al 6 marzo.

Dopo l’annuncio dei big in gara e dei tre ospiti d’eccezione, il conduttore ha rivelato che sarà affiancato da dieci donne diverse, alcune presenti per una sola serata e altre per tutta la settimana. Ai primi due nomi confermati, quelli di Elodie e Matilda De Angelis, se ne è aggiunto un terzo decisamente inaspettato.

Naomi Campbell aprirà il Festival di Sanremo

Durante un’intervista rilasciata a La Stampa, Amadeus ha annunciato che la terza co-conduttrice ufficiale sarà Naomi Campbell. In occasione della prima serata, la top model avrà modo di raccontarsi al di là di pizzi e lustrini. Questo il comunicato ufficiale:

La donna che aprirà il Festival di Sanremo numero 71 è Naomi Campbell. Questa estate ho visto un servizio in tv su di lei e su quello che rappresenta al di là della moda. Lei sarà certamente la co-conduttrice della prima serata perché amo il racconto delle loro esperienze. Ovviamente lei non sarà l’unica. In totale vedrete dieci donne al mio fianco: alcune per una sera, altre per tutta la settimana e si rappresenteranno come preferiscono. Naomi potrà raccontare ciò che il pubblico non sa e le appartiene. La sua amicizia con Nelson Mandela, le sue battaglie per i diritti civili contro il razzismo. Vedrete, sarà magnifica

I nomi delle altre sette co-conduttrici rimangono avvolti nel mistero e, nonostante le ultime indiscrezioni, il 58enne avverte che non c’è ancora nulla di ufficiale: “I nomi veri quest’anno sono quelli che do io personalmente e ho il piacere di annunciare“.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
ellenpageemmaportner

Elliot Page divorzia dalla moglie Emma Portner un mese dopo il coming out

Giulia Salemi, l’ex Abraham Garcia la difende ed è pronto a riconquistarla