L’identità della fidanzata di Ernia non è più un mistero.
Fino ad oggi l’identità della ragazza non era ben nota a tutti, se non ai più attenti fan del rapper milanese. Martedì scorso però abbiamo ricevuto una segnalazione:
“Stasera in un locale alle colonne di San Lorenzo a Milano ho visto Ernia insieme a Valentina Cabassi. Erano in 4 ad un tavolo e lui la abbracciava e le ha dato un bacio sulla guancia. Prima c’erano solo Ernia e un amico, poi sono arrivate la Cabassi con un’amica e si sono sedute con loro, ma si vedeva che le stavano aspettando. E lei si è seduta vicino a lui e appunto si abbracciavano.”
Ecco Valentina e l’amica Carolina Porqueddo nello scatto condiviso su Instagram prima dell’appuntamento.
I fan del sex symbol della scena rap italiana l’hanno già vista nel suo ultimo video Superclassico, singolo di lancio del nuovo album Gemelli, uscito il mese scorso. Si tratta della modella e aspirante attrice, Valentina Cabassi. Possiamo ammirarla insieme ad Ernia nel video qui sotto.
Ernia, nome d’arte di Matteo Professione, e Valentina Cabassi, classe ’96, non si sono mai esposti pubblicamente se non con qualche spiritoso botta e risposta su Instagram.
Ma eccoli oggi insieme in una IG Story, condivisa da Valentina durante una gita sul lago di Como.
Il 26enne rapper milanese, noto per la sua fama da Casanova, ha dichiarato in passato di avere avuto molte donne ma una sola vera relazione importante, con una certa Marta. Questa con Valentina sembra decisamente la seconda!