
Il mese scorso Emily Ratajkowski ha deciso di dare una svolta al suo aspetto cambiando colore di capelli.
La 29enne modella/attrice americana, nota su Instagram come Emrata, ha deciso di abbandonare la chioma naturale e farsi bionda, una scelta che ha un po’ spiazzato tutti. Per questo “stravolgimento” Emily si è affidata alla linea dedicata ai capelli biondi e decolorati, Kérastase Blond Absolu, di cui sarà il volto campagna che partirà a gennaio 2021.

“Ho da poco festeggiato il mio compleanno e sono felice di iniziare una nuova fase dopo questi giorni così difficili per tutti“, aveva dichiarato lo scorso 23 giugno. Qualcuno però ha osato criticare apertamente il suo cambio di look, del quale anche lei non sembra essere del tutto convinta: “Non mi sono ancora abituata”, ha scritto qualche giorno in una IG Story.
Stanca però di leggere giudizi negativi, Emily Ratajkowski ha deciso di rispondere una volta per tutte con un paio di IG Stories:
«Questo messaggio è per tutti gli uomini e le donne che stanno commentando ‘torna mora, stai meglio mora’… Smettetela di dire alle donne cosa fare con i loro capelli e il loro corpo».
Ok, Emily, messaggi recepito! Bionda o mora, per noi è lo stesso!
Empty gallery. Add some images.Instagram/@veronicness