Francesco Totti è senza dubbio uno dei giocatori più amati della storia del calcio. Da sempre fedele all’A.S Roma, la squadra del cuore e oggi attraverso una ig story ha informato i suoi followers di avere anche un orologio del cuore: il suo Daytona.
Si sa, quando si smarrisce un oggetto al quale si è particolarmente legati si cerca di fare di tutto pur di riaverlo tra le mani, persino chiedere aiuto a degli sconosciuti.
É proprio questo che ha fatto Il Pupone. L’ex numero 10 giallorosso attraverso la sua storia Instagram non si è limitato a dire di aver perso il suo orologio Daytona, ha infatti anche chiesto l’aiuto di tutti per ritrovarlo promettendo addirittura di «presentarsi a ritirarlo di persona».
L’ottavo Re di Roma ed ex concorrente di Celebrity Hunted anche in questo caso ha dimostrato di credere fortemente nel gioco di squadra e anche se non è abituato a ricevere assist questa volta ne chiama a gran voce uno. Tutti noi speriamo che qualcuno gli fornisca la palla giusta per segnare “l’ora della vittoria”.
Instagram / @sara_fanti