in

Ashley Tisdale è in dolce attesa: l’annuncio e i messaggi di auguri

Ashley Tisdale
Ashley Tisdale

Ashley Tisdale è incinta del suo primo figlio e assieme al marito Christopher French non potrebbe essere più felice.

Solo un mese fa l’ex star Disney aveva lasciato senza parole i suoi fan rivelando di essersi sottoposta ad un’operazione per la rimozione delle protesi al seno (Clicca qui per scoprire il motivo). Ora, però, ha voluto svelare una sorpresa ancora più grande.

La 35enne ha infatti rivelato ai suoi quasi tredici milioni di follower che presto diventerà madre. Una notizia che arriva qualche giorno dopo il sesto anniversario di matrimonio col marito Christopher French, in occasione del quale l’attrice ha scritto una dedica molto dolce. Queste le sue parole:

Wow. Non posso credere che che siano passati già sei anni. Il tempo vola. Ricordo di aver avuto molta paura all’inizio perché non potevo credere che qualcuno potesse trattarmi tanto bene. Nessuno fino ad allora mi aveva mai trattata in quel modo. Ma ho seguito il mio cuore e otto mesi dopo eravamo due pazzi ragazzini che si erano appena fidanzati. Chris, tu mi hai resa davvero la versione migliore di me stessa perché mi ispiri ogni giorno. Il tuo cuore è sincero e faresti di tutto per rendermi felice. Anche nei momenti difficili, tu sei la mia roccia. Sono così grata di essere tua moglie. Ti amo e ti amerò per sempre

https://www.instagram.com/p/CE4T3XTljVX/

Ashley Tisdale incinta: ecco la foto

L’annuncio della gravidanza è stato invece più semplice. Ashley ha infatti pubblicato un post su Instagram senza alcuna didascalia. Le foto, del resto, parlano da sole e i due neo-genitori sembrano non poter contenere la loro gioia.

Tra i migliaia di messaggi di auguri non si sono di certo fatti attendere quelli da parte delle sue celebri amiche. Da Lea Michele (che ha da poco dato alla luce il figlio Ever Leo) a Kaley Cuoco, da Debby Ryan a Emma Roberts (anche lei incinta).

Non potevano mancare naturalmente le congratulazioni da parte della collega e migliore amica Vanessa Hudgens che ha così commentato:

Decisamente i più belli

Le due hanno recitato insieme nel popolarissimo High School Musical, ma la loro amicizia è maturata anche fuori dal set. Quest’estate, ad esempio, hanno deciso di aiutarsi a vicenda e di rinnovare insieme le rispettive case.

Instagram: @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sofia Richie protagonista della collaborazione di Kappa X Juicy Couture

Lady Gaga dà voce al nuovo profumo di Valentino (VIDEO)