in , ,

Emma Roberts è incinta: l’annuncio ufficiale su Instagram

Emma Roberts con il compagno Garrett Hedlund

Emma Roberts è incinta! Ad annunciarlo è stata proprio l’attrice che, tramite Instagram, ha condiviso una serie di scatti con il pancione in bella vista.

Nelle immagini postate sul suo account ufficiale, Emma Roberts posa accanto al compagno, nonché padre del bebè in arrivo, Garrett Hedlund, anche lui attore (ve lo ricordate in Tron?), con cui Emma fa ufficialmente coppia dal marzo 2019.

https://www.instagram.com/p/CEif_2EAEz3/
Instagram/Emma Roberts

Emma, inoltre, ha sottolineato un particolare interessante, che non è ovviamente sfuggito agli occhi dei fan più attenti: il sesso del piccolo in arrivo. Nella didascalia infatti la Roberts ha fatto capire che si tratta di un maschietto: “Io e i miei due ragazzi preferiti”. Ovviamente ancora nulla si sa riguardo al nome scelto dai genitori.

La voce riguardo una presunta gravidanza dell’attrice circolava già dallo scorso giugno, complice l’indiscrezione di UsWeekly. Oggi, però, è stata una raggiante Emma Roberts, di bianco vestita e con al fianco il suo Garrett, a confermare ufficialmente il gossip.

Emma Roberts incinta: arriva il commento di zia Julia Roberts

Tanti sono stati i commenti di auguri da parte dei fan, degli amici e dei parenti della 29enne di casa Roberts e non è certo mancato quello di zia Julia, che le ha postato un tenero “Love you”. Per quei pochi che non lo sapessero, Emma è proprio la nipote della famosissima attrice statunitense Julia Roberts.

Emma Roberts e Julia Roberts

Insomma, una bellissima notizia per la famiglia Roberts e noi non possiamo fare altro che augurare ai futuri genitori tutto il meglio per il piccolo in arrivo.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

MTV VMA 2020: guarda le performance più spettacolari

Selena Gomez annuncia la sua linea makeup Rare Beauty: ecco la data di uscita