in , ,

Selena Gomez annuncia la sua linea makeup Rare Beauty: ecco la data di uscita

Rare beauty

Selena Gomez da mesi parla della creazione della sua prima linea makeup. Finalmente la data di lancio: il 3 settembre prossimo uscirà Rare Beauty, la sua speciale collezione di trucchi su Sephora US, Messico e Canada e sul sito di Rare Beauty.

La popstar e attrice americana spiega che questa linea di trucchi vuole lasciare un segno ed essere inclusiva. Rare Beauty vuole essere uno strumento di self-power per tutti e tutte quelli che vogliono abbracciare un brand ispirato da persone vere con pregi e difetti, proprio come la stessa cantante.

La pagina Instagram del brand spiega così la sua filosofia: “Ridefinire il significato di bellezza. Questi trucchi ti faranno sentire bella senza nascondere la tua unicità” .

Sul sito di Rare Beauty si può leggere una frase di Selena che spiega bene il concetto della sua creazione:

“Essere RARI significa essere a proprio agio con sè stessi. Ho smesso di essere perfetta. Voglio solo essere me stessa”.

Rare, inoltre, è anche il nome del suo terzo album (in cui la canzone Lose You To Love Me parla della storia finita male con Justin Bieber), uscito il 10 gennaio scorso mixando così musica e beauty.

Ma quali sono i prodotti della linea da tenere d’occhio? La collezione prevede oltre 40 sfumature di fondotinta e correttori, blush, rossetti accesi, ed un eyeliner molto invitante per creare linee grafiche.

Ma quando potremo provarli noi europei? Selena Gomez ( ora anche produttrice esecutiva di un film insieme a David Henrie) ha detto che la sua collezione di trucchi sarà worldwide per il 2021.

Inoltre, l’1% del ricavato di ogni prodotto verrà devoluto alla Rare Impact Fund, l’associazione creata per aiutare ad aumentare la consapevolezza sulle malattie mentali, tema che Selena ha a molto a cuore, con un obiettivo: raccogliere 100 milioni di dollari in 10 anni.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Emma Roberts è incinta: l’annuncio ufficiale su Instagram

Gigi Hadid ha rivelato un dettaglio importante sulla sua gravidanza