È in arrivo su Netflix una nuova serie tv dal titolo Sagrada Familia con protagonisti alcuni tra i volti più amati della piattaforma di streaming. Da Alba Flores a Nawja Nimri, ecco gli altri nomi.
Sagrada Familia è il titolo di quello che si preannuncia essere il prossimo successo targato Netflix Spagna. Sia il regista, Manolo Caro, già visto in La Casa de las flores e in Qualcuno deve morire, che il cast promettono infatti molto bene. Troveremo di nuovo insieme le attrici spagnole Alba Flores e Nawja Nimri, rispettivamente Saray Vargas e Zulema Zahir nella serie Vis a Vis, e Nairobi e l’ispettrice Alicia Sierra, ne La casa di carta. In Sagrada Familia ci sarà anche Alvaro Rico, noto per aver interpretato Polo in Èlite (da La Casa de papel a Èlite: ecco le novità Netflix di dicembre).
Tra gli altri protagonisti ci sono Carla Campra, già vista in Diario segreto di un’adolescente e in L’altro sguardo, Iván Pellicer, il quale ha recitato in Fugitivas e Ánimas, Ella Kweku, Álex García e Macarena Gómez, Lola in Colui che viene. Le riprese sono iniziate a inizio ottobre a Madrid, ma ancora nulla si sa riguardo alla trama e alla data di uscita.
Ecco l’annuncio di Alba Flores sul suo profilo Instagram:
“Mi hanno già incasinato Manolo Caro e Netflix Spagna. Iniziamo a girare Sagrada Familia. Ah! Nawja Nimiri chiaro…non c’è due senza tre…”