in

Netflix: in arrivo “Sagrada Familia”, una serie tv con Alba Flores, Najwa Nimri, Alvaro Rico e tanti altri

"Sagrada Familia": Nawja Nimri, Alba Flores e Alvaro Rico
“Sagrada Familia”: Nawja Nimri, Alba Flores e Alvaro Rico

È in arrivo su Netflix una nuova serie tv dal titolo Sagrada Familia con protagonisti alcuni tra i volti più amati della piattaforma di streaming. Da Alba Flores a Nawja Nimri, ecco gli altri nomi.

Sagrada Familia è il titolo di quello che si preannuncia essere il prossimo successo targato Netflix Spagna. Sia il regista, Manolo Caro, già visto in La Casa de las flores e in Qualcuno deve morire, che il cast promettono infatti molto bene. Troveremo di nuovo insieme le attrici spagnole Alba Flores e Nawja Nimri, rispettivamente Saray Vargas e Zulema Zahir nella serie Vis a Vis, e Nairobi e l’ispettrice Alicia Sierra, ne La casa di carta. In Sagrada Familia ci sarà anche Alvaro Rico, noto per aver interpretato Polo in Èlite (da La Casa de papel a Èlite: ecco le novità Netflix di dicembre).

Tra gli altri protagonisti ci sono Carla Campra, già vista in Diario segreto di un’adolescente e in L’altro sguardoIván Pellicer, il quale ha recitato in Fugitivas e Ánimas, Ella KwekuÁlex García e Macarena Gómez, Lola in Colui che viene. Le riprese sono iniziate a inizio ottobre a Madrid, ma ancora nulla si sa riguardo alla trama e alla data di uscita.

Ecco l’annuncio di Alba Flores sul suo profilo Instagram:

“Mi hanno già incasinato Manolo Caro e Netflix Spagna. Iniziamo a girare Sagrada Familia. Ah! Nawja Nimiri chiaro…non c’è due senza tre…”

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
Veronica Burchielli Alessandro Zarino

La confessione di Veronica Burchielli: “Mi ha lasciata dicendomi che non ero niente”. Una frecciatina ad Alessandro Zarino?

Rihanna “eroina nazionale di Barbados” è incinta di Asap Rocky? I dettagli e la foto sospetta