Rihanna è incinta del suo primo figlio? A ipotizzarlo alcuni cittadini delle Barbados e una foto potrebbe confermarlo. Ecco i dettagli.
Rihanna e il rapper Asap Rocky, pseudonimo di Rakim Athelaston Mayers, sono una coppia fissa da ormai un anno, nonostante fossero già amici da molto più tempo (a confermarlo il rapper in un’intervista). Voci di una possibile gravidanza della cantante e imprenditrice circolano sul web da tempo, ma adesso la notizia sembra essere fondata. I due artisti 33enni diventeranno presto genitori?
RIhanna proclamata “eroina nazionale”
La cantante si trova in questi giorni alle Barbardos, isola che le ha dato i natali, per celebrare la fine della monarchia e la nascita della Repubblica di Barbardos. Il capo dello stato fino a un minuto prima della mezzanotte del 30 novembre 2021 era infatti la regina Elisabetta II. Adesso al suo posto c’è un’altra donna, la presidente Sandra Mason. La Fenty ha preso parte a una cerimonia istituzionale, nella quale la prima ministra Mia Mottley le ha conferito il riconoscimento di “eroina nazionale di Barbardos”.
Le voci interne al paese
Alcuni cittadini barbadiani hanno rivelato che Rihanna potrebbe essere incinta. Appena atterrata nell’isola una persona ha infatti riferito di averla vista sfoggiare un “pancione enorme”. Secondo quanto poi riporta johnhockenberry.com sempre una fonte del posto ha affermato:
“Al personale è stato detto a casa sua che non è consentito bere o fumare. Lei è incinta e vuole portare il suo bambino in un ambiente sano”.
Queste voci sembrano essere ancora più attendibili visto che la notizia è stata condivisa su Twitter da The Academy, un profilo verificato.
Dalle foto trapelate sul web si può effettivamente notare che l’abito di seta arancione indossato l’altra sera le fascia la zona del ventre, da lei coperto con le mani. Questo però potrebbe essere semplicemente dovuto al taglio del vestito e al tessuto.