in

Roberta Carluccio e Taylor Mega: volano frecciatine a colpi di fitness

Roberta Carluccio e Taylor Mega
Roberta Carluccio e Taylor Mega

Roberta Carluccio e Taylor Mega sono tra le fitness influencer più in voga del momento e la competizione inizia a farsi sentire.

Nelle scorse settimane Taylor ha annunciato il lancio di Mega Fitness Community, dove la 27enne dispensa agli abbonati consigli per raggiungere una forma fisica ottimale tra video-corsi di allenamento e suggerimenti alimentari. Una veste tutta nuova per la modella friulana che ha sempre fatto molto parlare di sé per svariati gossip, senza farsi mancare qualche gaffe.

L’ingresso della Mega nel mondo del fitness, come lei stessa ha più volte sostenuto, non è andato a genio a tutti e tra questi ci sarebbe proprio la Carluccio.

La 23enne ultimamente ha deciso di voler tenere i suoi nuovi progetti segreti fino alla data di uscita, onde evitare che le sue idee finiscano nelle mani sbagliate o vengano addirittura imitati. Si è inoltre lamentata di come persone senza alcuna qualifica si sentano in grado di dichiarasi del mestiere. Dal canto suo, infatti, la Carluccio può vantare una lunga esperienza come personal trainer, con tanto di iscrizione all’AICS/CONI.

Le due influencer non hanno mai fatto l’una il nome dell’altra, eppure il botta e risposta a distanza continua.

Taylor Mega vs Roberta Carlluccio?

Nelle scorse ore, ad esempio, Taylor si è lasciata andare ad un lungo sfogo tramite le sue stories rivolto a cui continua a parlare male della sua community. Si tratterebbe di persone gelose del suo successo che “non sanno stare al mondo” e che, senza volerlo, le stanno regalando tanta pubblicità gratuita. Queste le sue parole:

Tutti i giorni c’è una persona nuova che vuole screditare il mio progetto. Vi ricordo ragazzi che non esiste la pubblicità negativa, esiste solo la pubblicità. Quindi se voi mi taggate parlando male di me, dite il mio nome o dite il nome del mio progetto in realtà mi state facendo un favore. Quindi vorrei ringraziarvi per tutta la pubblicità che mi state facendo. So comunque che è difficile non fare storie contro qualcuno quando hai molta rabbia che ti corrode dentro perché vedi che una persona può avere più successo di te. È molto difficile non menzionare una persona quando dici ‘ca*** perché l’ha fatto e non potevo farlo io’. Eh sì, funziona così la vita

A poche ore di distanza, Roberta (che potresti aver già visto a Temptation Island in veste di tentatrice) ha pubblicato una story non troppo criptica per celebrare l’uscita del suo nuovo programma di allenamento Booty Pump, il cui successo ha mandato in tilt il sito. Questa la caption che accompagna una foto con delle balle di fieno:

Nel frattempo i server dei fitnessstoca*** competitor

Roberta Carluccio via Instagram
Roberta Carluccio via Instagram

Si tratta di semplici casualità o tra le due è davvero in corso una faida?

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Selena Gomez è altruista su Vogue Messico: l’intervista tra salute e Rare Beauty

Justin Bieber: “Vi spiego perché io e Hailey non abbiamo figli”