in ,

Selena Gomez è altruista su Vogue Messico: l’intervista tra salute e Rare Beauty

Selena Gomez

Selena Gomez incanta l’America Latina con la cover di dicembre di Vogue Messico ed è pazzesca: oltre ad uno shooting stupendo, la 28enne si racconta e parla di altruismo, salute mentale e della sua linea di cosmetici Rare Beauty.

Ecco la cover: la bellissima Selena Gomez indossa un abito rosso di Yashua Simmons posando in mezzo ad un campo di lavanda:

Selena Gomez

Selena nell’intervista per Vogue Messico parla di come la situazione della pandemia abbia avuto e sta avendo tutt’ora un grave effetto sulla salute mentale delle persone. Quindi spiega come sia importante anche solo una semplice telefonata di questi tempi:

“Dobbiamo assicurarci di stare attenti non solo alla nostra famiglia, ma anche ai nostri amici. La gente si sente sola e isolata, e una semplice chiamata per chiedergli come sta andando è di grande aiuto”.

E questo tema è particolarmente importante per Gomez. La sua carriera iniziò a sette anni e da allora non si è più fermata. Nonostante la diagnosi del lupus, una malattia autoimmune nel 2013, un trapianto di rene (di recente ha mostrato ai fan la cicatrice) e il suo disturbo bipolare, la bellissima cantante ha tuttavia continuato alla grande la sua carriera, grazie anche all’affetto di amici e parenti.

L’intervista è ovviamente alternata da uno shooting pazzesco di Dario Calmese:

vogue messico selena gomez

Gli outfit sono dello stilista newyorkese Yashua Simmons

selena gomez

Quando qualche anno fa si prese del tempo per affrontare le sue complicazioni di salute, l’intera industria si chiese dove fosse. La sua risposta fu di introspezione. E nel 2020, frutto del suo lavoro introspettivo, Selena lancia la sua azienda cosmetica, Rare Beauty. Così afferma la giovane:

“Fin dall’inizio, quando ho iniziato a parlare della creazione di un’azienda di cosmetici, era importante per me che fosse più di un marchio di bellezza. Sapevo che la salute mentale sarebbe stata all’avanguardia del nostro scopo. Sono stata aperta sulle mie personali lotte per la salute mentale e mi sono sentita meno colpita. Attraverso la mia apertura, ho sentito molti giovani che lottano e questo è molto vicino al mio cuore. Spero che potremo dare potere alla comunità di Rare Beauty per sfidare gli standard di bellezza dando forma a conversazioni positive sull’autoapprendimento e la salute mentale” .

Vogue Messico

La 28enne ha parlato della sua propensione per la disintossicazione dai social e del fatto di non credere a tutto ciò che si vede lì. Ecco perché:

“La visione di Rare Beauty è quella di creare uno spazio sicuro e accogliente che sostenga il benessere mentale secondo l’età, l’identità di genere, l’orientamento sessuale, la razza, lo sfondo culturale, la capacità fisica o mentale e la prospettiva. Per questo abbiamo deciso che dovevamo lanciare non meno di 48 tonalità di base e correttore. Volevo assicurarmi che tutte le persone che fanno parte della comunità di Rare Beauty si sentano rappresentate”.

Selena

Selena Gomez appare divina in questo shooting e nella sua intervista dimostra di essere una persona forte con un carattere forgiato dalle sofferenze di salute fisiche e mentali.

Selena Gomez

Inoltre in questo servizio fotografico Selena indossa il make-up della sua linea Rare Beauty:

Rare Beauty

Rare inoltre è anche il suo ultimo album uscito lo scorso gennaio e che sta avendo tutt’ora molto successo. Continua così Selena!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Zendaya in tendenza su Twitter: tutto merito del nuovo trailer di Euphoria

Roberta Carluccio e Taylor Mega: volano frecciatine a colpi di fitness