in ,

Èlite, Miguel Bernardeau dice addio alla serie: l’annuncio su Instagram

Èlite, un protagonista dice addio alla serie: ecco le sue parole
Èlite 4

Miguel Bernardeau ha ufficialmente detto addio al cast e ai fan di Èlite. L’attore, che nella serie interpreta Guzman, ha voluto farlo lui stesso tramite un video saluto pubblicato sui social di Netflix, in cui ringraziava tutti. Netflix, già durante il mese di febbraio del 2021 aveva confermato la quinta stagione, presentando già i nuovi volti del cast.

L’attore 24enne dice saluta tutti dicendo:

Ciao, sono Miguel Bernardeau e per chi ha guardato il finale di Èlite 4 voglio dirvi addio e mandarvi un grande abbraccio. Voglio dire grazie a tutta la squadra di Èlite, la produzione, la direzione, tutti i miei colleghi, quelli che ci sono ancora e quelli che non ci sono più, vi avrò per sempre nel mio cuore. È stato un piacere immenso lavorare con voi. Girare questa serie non è mai stato facile, è stata un’esperienza stupenda e alcune volte difficile, ma molto molto costruttiva, ho imparato tanto e sono grato. Perciò, grazie Netflix per questa opportunità e a tutti i creatori. Ma soprattutto, grazie Guzman per avermi insegnato che, non importa chi e quando, non è mai troppo tardi per cambiare. Addio.”

Il video su Instagram

Nel finale della serie infatti, Guzman insieme ad Ander affronta una nuova avventura scegliendo di compiere un viaggio insieme. Dopo l’addio da parte di Miguel Bernardeau, non ci resta che pensare che anche Àron Piper non tornerà nella quinta stagione della serie.

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Victoria De Angelis molestata ad un concerto? “Sto bene”, ecco cos’è successo alla bassista dei Måneskin

Alessandra Amoroso seconda artista italiana in concerto a San Siro: ecco quando