in

Élite: confermata anche la quinta stagione (con due new entry)

Élite
Élite

Élite stupisce ancora! Nonostante non sia ancora stata trasmessa la quarta stagione, Netflix ha annunciato che ce ne sarà anche una quinta che, tra le altre cose, vedrà un cast ancora più numeroso.

Ottime notizie quindi per i fan della serie spagnola. Proprio poche ore fa infatti la pagina Instagram di Netflix ha dato l’annuncio ufficiale: Élite 5 sbarcherà prossimamente sulla piattaforma di streaming online.

“In attesa della stagione 4 di Élite, vi annunciamo che arriverà anche la stagione 5”.

Instagram/Netflix Italia

Élite 5: ecco chi sono i due nuovi innesti nel cast

Ma le novità per i fedelissimi della serie non sono finite. E già perché è certo che oltre ai quattro nuovi ingressi della quarta stagione, per Élite 5 il cast si amplia ulteriormente. La prima new entry è un volto noto da ben 6,8 milioni di follower su Instagram. Stiamo parlando dell’attrice argentina Valentina Zenere, interprete anche di Ambar Smith in Soy Luna su Disney Channel. Sulla sua pagina Instagram Valentina ha pubblicato due scatti con l’uniforme scolastica iconica della serie e ha scritto:

“Ciao ragazzi! Che piacere unirsi a questa squadra così bella. Grazie grazie grazie”.

Instagram/Valentina Zenere

Il secondo nuovo membro del cast dell’amata serie spagnola è invece l’attore brasiliano André Lamoglia. E anche lui ha scelto Instagram per presentarsi ufficialmente come nuovo volto della quinta stagione:

“Molto felice di far parte di Élite! Non sono mai stato così ansioso di iniziare le lezioni haha. Ci vediamo a Las Encinas!”.

Instagram/André Lamoglia

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lady Gaga: sparano al dog-sitter e rapiscono i suoi cani. Lei offre una grossa ricompensa per riaverli (VIDEO)

Olivia Wilde e Jason Sudeikis: ecco come stanno le cose tra loro dopo la rottura