
Solo pochi giorni fa è uscita la terza stagione di Elite, e siamo già pronti ad annunciarvi l’uscita di Elite 4 seppur con qualche variazione per quanto riguarda il cast.
Netflix, aveva rilasciato solo a febbraio il teaser annuncio della terza stagione. Ora, stando a quanto dicono le fonti spagnole, la piattaforma avrebbe già in mente l’uscita della prossima. Infatti pare che potremmo gustarci tutti gli intrighi ed i complotti di questi ricchi ragazzi spagnoli nella primavera nel 2021. Anche se, alcuni parlano di una possibile uscita già per questo autunno.
Allerta Spoiler
Se non avete ancora finito la terza stagione vi consiglio di fermarvi qui.
Nell’ultima puntata dopo la morte di Polo, Ander scopre che la sua leucemia è in remissione e confida ad Omar di volerlo al suo fianco. Quindi rispettivamente Arón Piper e Omar Ayuso prenderanno nuovamente parte al cast. Georgina Amorós (Cayetana), come si vede nell’ultima scena è stata assunta nel personale delle pulizie della scuola, quindi sicuramente la rivedremo accanto ai compagni che devono ripetere l’ultimo anno: Claudia Salas (Rebe), Itzán Escamilla (Samu ),Miguel Bernardeau (Guzmán ) e Ander. In tutto ciò ritroveremo anche Jorge Lopez (Valerio) che si sta occupando delle cantine di Carla.
Proprio sul ritorno di Ester Expósito (Carla) ci sono dei dubbi, che potrebbero essere confermati dalla scena in cui piange, mentre con in mano un biglietto aereo si allontana da casa. Dubbi estesi anche alla partecipazione di Danna Paola (Lucrecia) e Mina El Hamman (Nadia), poiché anch’esse nell’ultima puntata partono alla volta di New York.
Siamo pronti ad un Elite senza le donne che fanno da pilastro? Oppure questo è solo un depistaggio e le rivedremo al centro di nuovi intrighi?
