in ,

Andrea Iannone contro Giulia De Lellis? Le ultime indiscrezioni dopo la rottura

Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Giulia De Lellis e il pilota di moto GP Andrea Iannone sono in crisi. Non è affatto un buon momento per la coppia che, tra dico e non dico sui social, è separata ormai da settimane.

Se l’influencer 24enne si è ufficialmente trasferita a Pomezia, sua città di origine, per essere più vicina alla famiglia, Andrea Iannone sarebbe invece rimasto nella sua casa di Lugano, in Svizzera.

Da tempo ormai circolavano voci in merito ad un loro presunto allontanamento, mai confermato né smentito dai diretti interessati, almeno sino ad alcuni giorni fa.

De Lellis e Iannone: crisi “in diretta”…

La conferma della crisi è arrivata proprio da Giulia che, in una diretta Instagram di alcuni giorni fa, ha dichiarato di vivere un periodo poco felice della sua vita a causa della situazione sentimentale che, ad oggi, non la legherebbe più al pilota motociclistico.

La risposta di Iannone non si è fatta attendere: la replica di Andrea, sempre tramite diretta Instagram, ha addirittura gettato l’ombra di un tradimento (di lei) sulla loro relazione.

Andrea Iannone: infierisce a suon di canzoni

Ma non è finita qui. Alcuni utenti ci hanno segnalato che Andrea Iannone, proprio nelle ultime ore, avrebbe pubblicato due Instagram stories (poi misteriosamente scomparse) che hanno fatto storcere il naso ai fedelissimi della De Lellis. Nelle storie compaiono due canzoni: “Crudelia” di Marracash e “7 Days” di Craig David.

Instagram stories di Andrea Iannone

Nel primo brano, il rapper si scaglia contro l’ex fidanzata, una donna incapace di amare, un’arpia come lui stesso la definisce nel testo della canzone (una parte qui sotto):

“E lei lo capta, sembra calda, che ha una marcia in più
Mentre dentro invece è la più marcia
Mentre dentro è fredda come igloo
È un’arpia, strategia, diventare quello che lui vuole
Che lei sia pianta e figa, le armi per estorcergli l’amore
Dice, dice, ma è una predatrice, prima stordisce la preda
Lui reagisce, però non capisce che lentamente si è presa tutto..”

Marracash – CRUDELIA – I nervi

La canzone di Craig David invece descrive una ragazza facile da conquistare, che in poco tempo e senza troppi giri di parole si è lasciata sedurre da un uomo, abbandonandosi totalmente a lui dopo pochi giorni di frequentazione.

Molti utenti di Instagram hanno pensato che i brani potessero in qualche modo descrivere lo stato d’animo del pilota e la situazione che lo ha legato all’influencer di Pomezia: se così fosse, tra Giulia De Lellis e Iannone, la rottura deve esser stata tutto fuorché pacifica, ed anche i rapporti attuali non sarebbero rosei. Ma, chissà perché, lo avevamo intuito.

Giulia e Andrea… Damante!

Anche quest’argomento ha, stranamente, tenuto banco negli ultimi giorni. Non ce lo saremmo aspettati in effetti che, in questo marasma mediatico, sbucasse anche il nome dell’ex fidanzato storico della De Lellis, Andrea Damante.

Molti sono convinti che, ora che Giulietta ha il cuore libero, tra i due beniamini di Uomini e Donne potrebbe riaccendersi la passione. Ad avvalorare questa ipotesi il fatto che anche Damante abbia detto addio (o almeno così sembrerebbe, nonostante i vari tira e molla social) alla sua ultima fidanzata Claudia Coppola.

Che si stia verificando un riavvicinamento tra Giulia e Andrea (Damante)? Chissà… Nell’attesa di ulteriori sviluppi (e del nuovo intrigante libro di Giulia, ndr), vi diamo appuntamento alla prossima puntata!

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Elite 4

Elite 4 ci sarà, ma cambia il cast

Coronavirus: Chiara Ferragni bacchetta Vanessa Hudgens