
Che le cose non stessero andando bene, lo sapevamo da un po’, ma ora sorge un nuovo dubbio: Andrea Iannone ha tradito Giulia De Lellis?
Facciamo chiarezza: i due da un po’ no apparivano insieme, poi, il 6 marzo il discusso post rimosso poco dopo di Andrea. Proprio quel post ha scatenato una serie di domande da parte dei fan. Domande alle quali Giulia ha risposto, indirettamente andando comunque a confermare la rottura tra i due.
Ovviamente, nessuno è a conoscenza dei motivi che hanno portato la coppia a separarsi. O almeno nessuno li sospettava, fino ad oggi!
Infatti poche ore fa durante una diretta di Andrea con Max Biaggi, Iannone si è lasciato sfuggire qualcosa, che potrebbe proprio provare che alla base della chiusura del rapporto ci siano, ancora, le corna.
Dalle parole di Iannone sembrerebbe che il problema sia proprio un tradimento. Ciò spiegherebbe perché Giulia De Lellis sta trascorrendo la quarantena a Pomezia e non insieme a lui.
Giulia sta scrivendo un nuovo libro… io non so dov’è…
Beh, che dire… Chissà se Giulia, con il suo libro e la scelta di un altro “Andrea” dopo Damante, non si sia un po’ tirata la zappa sui piedi!