in

Venezia 73: Il trailer italiano di Arrival

Arrival - Amy Adams

Per una rossa che va, ne arriva un’altra. Questa volta si tratta di Amy Adams che, dopo essere stata la fidanzata storica di Superman e aver mostrato tutto il suo sex appeal in American Hustle, sbarca al Festival di Venezia per presentare Arrival, l’ultimo film diretto dal poco rassicurante Denis Villeneuve (Sicario, Prisoners) accanto al compagno di set Jeremy Renner.

Si tratta di un thriller di fantascienza piuttosto provocatorio in perfetto stile Villeneuve. Tutto inizia quando un misterioso oggetto proveniente dallo spazio atterra sul nostro pianeta. Da quel momento le investigazioni vengono affidate ad una squadra di prim’ordine, gestita dall’esperta linguista Louise Banks (Amy Adams).

A quanto pare l’umanità si trova sull’orlo di una Guerra globale e Banks, con il suo gruppo, devono affrontare una corsa contro il tempo per trovare le risposte giuste. Per trovarle, però, dovrà fare una scelta che potrebbe mettere a tutta la sua vita e anche quella della razza umana. Se vi siete incuriositi almeno un po’ o se siete degli amanti del thriller fantascientifico, ecco il primo trailer italiano direttamente dalla laguna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Venezia 73: Emma Stone veste Versace

usain bolt amante judy duarte

Doccia fredda per Usain Bolt: “Le sue misure non coincidono con la sua stazza”