in ,

Doccia fredda per Usain Bolt: “Le sue misure non coincidono con la sua stazza”

usain bolt amante judy duarte

Non contenta di aver trascorso una notte di fuoco con Usain Bolt e di aver pubblicato le foto su Whatsapp e sui social network, Jady Duarte, l’amante brasiliana, ha rilasciato delle dichiarazioni poco lusinghiere sulle prestazioni sessuali del campione di atletica e più volte medaglia d’oro.

La ventenne, che sta facendo tremare il rapporto tra Bolt e la fidanzata Kasi J.Bennett, ha rivelato che l’atleta giamaicano, che sulla pista è veloce come una saetta e polverizza gli avversari senza problemi, sotto le lenzuola sarebbe lento come una lumaca con lo starnuto e decisamente non da applausi.

Insomma, insieme alle lamentele per il fatto che Usain Bolt non l’abbia portata in un hotel costoso, ma in una cameretta molto spartana e con due letti singoli da cui fuoriuscivano i piedi, per il campione è arrivata pure una doccia gelata.

La Duarte ha rivelato che, non riuscendo a capirsi, hanno dovuto usare Google Translator, inoltre, inoltre… si è sbottonata su un particolare molto scottante di Bolt e che confermerebbe anche una diceria molto diffusa in ambito sportivo.

“Le sue misure intime non coincidono con la sua stazza, sono quelle di un ragazzo normale. Mi aspettavo che fosse veloce, invece è durato 40 minuti, poi si è fermato e ha ricominciato. Ho capito che conquista le donne con la stessa leggerezza con cui conquista le medaglie.”

Nessuna risposta da parte di Bolt in merito alle circonferenze intime della Duarte.

Urca, la ragazza aveva aspettative molto alte! E la fidanzata (o meglio, l’ex a questo punto) di Bolt? A sorpresa, ha condiviso lo stesso pensiero della terza incomoda di Rio 2016 “Pensavo ci fosse qualcosa tra noi, e invece ho scoperto che colleziona le donne come le medaglie.”

Pensavi fosse amore invece era un fulmine?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Venezia 73: Il trailer italiano di Arrival

Sonia Bergamasco, Trussardi

Venezia 73: Sonia Bergamasco esibisce la nuova LOVY Bag di Trussardi