in

Rihanna: nuovo tatuaggio per Drake, ecco perché!

Rihanna Drake tatuaggio squalo

Rihanna sta prendendo molto sul serio la sua relazione con Drake, tanto sul serio che è già passata al livello successivo! No, che avete capito, non stiamo parlando di fiori d’arancio o di fedi nuziali: la sexy cantante di Barbados ha deciso di farsi tatuare uno squalo sulla caviglia!

Uno squalo? Perché questa scelta così insolita? Perché non il nome del suo innamorato, un cuore oppure una frase romantica? No, Rihanna si tatua un bel predatore mangiauomini, ma c’è un risvolto romantico.

Questo tattoo, almeno nei pensieri della cantante (ma spesso sappiamo che tra il pensare e il fare, c’è di mezzo il mare, un mare sporco di sangue, tanto per rimanere in tema), dovrebbe ricordare un appuntamento molto speciale: quello avuto con Drake all’acquario di Toronto, dove il suo nuovo boy le ha comprato un palloncino a forma di squalo!

Drake aveva ricordato pubblicamente il loro primo incontro, avvenuto a Toronto 11 anni fa, proprio qualche giorno sul palco degli MTV Video Music Awards.

Che cosa romantica, vero? C’è però un dubbio che ci tormenta… se Drake l’avesse portata in una pizzeria, la cantante cosa si sarebbe fatta tatuare? Una quattro stagioni? Oppure una prosciutto e funghi?

Il tatuatore delle celebrità Bang Bang ha condiviso su instagram il risultato del suo lavoro sulla caviglia di Rihanna.

Camo shark for my dear friend @badgalriri Also… I just found out you can zoom on IG- enjoy :)

Una foto pubblicata da Bang Bang (@bangbangnyc) in data:

E mettiamo un punto a tutto questo romanticismo con il loro bacio di mercoledì notte scorsa, sul palco di uno show a Miami.

AUBRIH😭THEY KISSED OMGG😍😩

Un video pubblicato da Shay Mitchell💃🏻I LOVE NIKI (@shaybaesics) in data:

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Aida Yespica Enrico Romeo Arresto

Aida Yespica, feste pazze e botte da orbi!

Buffon supereroe: trasforma i fischi alla Marsigliese in applausi