in

Aida Yespica, feste pazze e botte da orbi!

Aida Yespica Enrico Romeo Arresto

A noi gli occhi e il naso, perché oggi sono giunti nuovi particolari sulla tresca tra Aida Yespica ed Enrico Romeo, l’imprenditore ticinese che ha messo un bel paio di addobbi ramificati alla fidanzata!

Oltre ad aver dato un po’ di lavoro ai paparazzi, lo hanno dato anche alla polizia di Miami. Come rivelato dalle informazioni raccolte da Tio.ch e confermate dalla polizia della Florida, oltre a fare una fuga d’amore con la Yespica, l’imprenditore luganese avrebbe anche partecipato ad una rissa con lei e per questo, è finito in manette.

Abbiamo Bonnie e Clyde qui…

Ma cosa diavolo è successo? Stando a quanto rivelato dalle fonti ufficiali della polizia, lo scorso 15 agosto i due piccioncini avrebbero pestato una donna, che a quanto pare era la migliore amica della showgirl venezuelana.

I tre, dopo essere rientrati da un party (e che party!), hanno cominciato a litigare in modo violento per un motivo ancora ignoto. Come raccontato dalla vittima nel verbale, dopo una nottata a base di alcol, musica e Dio solo sa che altro, ad un certo punto la Yespica e il Romeo le sarebbero saltati addosso e avrebbero iniziato a prenderla a pugni in faccia e in testa.

L’amica di Aida Yespica, o meglio l’ex amica, quando si è presentata in polizia, mostrava delle ferite visibili in faccia. Raggiunto dagli agenti però, il 40enne avrebbe negato ogni accusa e le avrebbe pure dato della bugiarda.

Tutto qui? Lei è una bugiarda, le ferite sono finte… e il caso è chiuso? Non le dai nemmeno 7 milioni di dollari come Johnny Depp ad Amber Heard? Poveraccio.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Millie Bobby Brown ha rappato da Jimmy Fallon

Rihanna Drake tatuaggio squalo

Rihanna: nuovo tatuaggio per Drake, ecco perché!