in

Aida Yespica ha un nuovo Romeo che ha già una fidanzata

Aida Yespica Miami

I paparazzi sono sempre più in avanti quando si tratta di dare notizie sullo showbiz, ma oggi con Aida Yespica e il suo nuovo fidanzato hanno toppato davvero alla grande! I nostri eroi hanno pizzicato i due piccioncini sulla spiaggia assolata di Miami Beach, spacciando la loro come la grande love story di fine estate.

Stavolta però il gossip, anziché curiosità, ha provocato non poche risate nella Svizzera Italiana, dove tutti, nessuno escluso, conoscono Enrico Romeo, imprenditore 40enne, gerente del Bar Centro di Massagno e candidato al posto di “neo Gianluca Vacchi del Ticino”.

Secondo quanto rivelato da fonti molto vicine a lui e che lo conoscono bene, la tresca tra Romeo e la Yespica non è roba nuova, anzi! I due si frequenterebbero da diversi mesi, e a prova di questo, ci sarebbe il fatto che Aida abbia portato in spiaggia anche il figlio avuto dal calciatore Matteo Ferrari.

Ma ahimé, se nelle favole c’è sempre un lieto fine, di certo non ci sarà per il nostro Romeo, perché in Svizzera lo aspetta una sorpresina non da poco: Adriana, la sua fidanzata, che a quanto pare non ha preso bene la sua frequentazione con la Yespica! Anzi, sembra anche molto furiosa…

Le parole della fidanzata a Chi:

“Ho conosciuto la sua famiglia e la figlia di tredici anni, che ha avuto da una precedente relazione. La nostra vita si divideva tra Milano, la Svizzera e Forte dei Marmi, dove avevamo deciso di trascorrere le vacanze. Poi un giorno, lui mi fa: “Amore, devo andare per lavoro a Santo Domingo e poi a Miami, mi presti il tuo trolley e mi compri dei costumi?

“L’ho sentito quando ha fatto scalo in Giamaica. Poi più nulla. Fino a quando una mia amica mi ha fatto vedere le foto che mostrano Enrico avvinghiato ad Aida Yespica. E indosso aveva il costume che gli avevo comprato!”

Ahi, ahi, Romeo, Romeo, o Romeo, meglio che rimani ancora per un po’ sotto il sole della Florida in attesa che si calmi la tempesta ticinese…

Una foto pubblicata da celebritalia (@celebritalia) in data:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Naya Rivera seno rifatto

Naya Rivera: “Gli 8 mila dollari spesi meglio? Quelli per il mio seno rifatto!”

andrea damante somiglianza cantante chainsmokers

Separati alla nascita