in ,

Rihanna e ASAP Rocky sono una coppia? L’ultima indiscrezione

Rihanna e ASAP Rocky
Rihanna e ASAP Rocky

Rihanna e ASAP Rocky avrebbero deciso di portare la loro amicizia decennale allo step successivo.

I due, entrambi 32enni, si conoscono da molto tempo e stando alle ultime indiscrezioni il loro sodalizio artistico si sarebbe trasformato in qualcosa di più.

L’imprenditrice e il rapper collaborano da diversi mesi per la promozione della linea di skincare ideata dalla cantante delle Barbados, la Fenty Skin. Per promuovere il lancio della nuova collezione rivolta sia agli uomini che alle donne, Rihanna e ASAP Rocky hanno rilasciato diverse interviste in cui è impossibile non notare la loro complicità.

Durante l’intervista per GQ, che puoi vedere qui sotto, il modello ha descritto con queste parole il rapporto con la famosa collega:

Penso che la parte più difficile di lavorare con lei è quella di non fare lo scemo e di ridere tutto il tempo. Per me è come se fosse stata una commedia. Questa è la parte più difficile. Sai, a volte è difficile non mettersi a ridere con le persone. La parte più difficile è non divertirsi troppo. A volte ti dimentichi proprio che stai lavorando“.

Rihanna e ASAP Rocky stanno insieme? L’indiscrezione

Le voci di un possibile flirt tra i due cantanti hanno iniziato a circolare lo scorso febbraio dopo il primo avvistamento. Allora Rihanna era tornata single da poco, avendo messo fine alla sua relazione durata tre anni con e il miliardario Hassan Jameel.

A confermare la notizia è ora People, al quale una fonte vicina ai due artisti ha rivelato che ormai la loro storia è ufficiale. Una conferma che arriva dopo che nel weekend i due sono stati paparazzati mentre cenavano insieme al Beatrice Inn di New York, in atteggiamenti intimi.

Si tratta davvero si una semplice amicizia o sono pronti ad uscire allo scoperto?

ASAP Rocky ha aperto il Diamonds World Tour della cantante nel 2013, per poi realizzare il remix della sua Cockiness. Rihanna è comparsa invece nel video Fashion Killa del rapper e sul set i due erano stati visti scambiarsi delle effusioni.

Rihanna e ASAP Rocky nel 2013
Rihanna e ASAP Rocky nel 2013

Instagram/@veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rita Ora si scusa e paga la multa: ha violato il lockdown per il compleanno