in ,

Rita Ora si scusa e paga la multa: ha violato il lockdown per il compleanno

Rita Ora coronavirus compleanno

Rita Ora si è scusata per aver organizzato una festa per il suo 30esimo compleanno durante il lockdown nel Regno Unito.

Sabato scorso, 28 novembre, la cantante di Let You Love Me aveva spento le 30 candeline al ristorante Casa Cruz Notting Hill, Londra. Stando a quanto riporta il Sun, con lei c’erano circa 30 persone, tra cui anche le modelle Poppy e Cara Delevingne. All’arrivo della polizia gli ospiti sono scappati dal retro.

Rita Ora: le scuse su Instagram

“Ciao a tutti, ho partecipato a un piccolo incontro con alcuni amici per festeggiare il mio trentesimo compleanno”, ha scritto Rita Ora (30 novembre) oggi in una Instagram Story: “È stata una decisione improvvisa presa con la visione sbagliata che stessimo uscendo dal lockdown e questo sarebbe stato OK”.

Rita Ora continua:

“Sono profondamente dispiaciuta per aver infranto le regole e, a mia volta, capisco di aver messo le persone a rischio. È stato un grave e imperdonabile errore di giudizio. Date le restrizioni, mi rendo conto di quanto fossero irresponsabili queste azioni e mi assumo la piena responsabilità. Mi sento particolarmente imbarazzata nel sapere in prima persona quanto duramente le persone hanno lavorato per combattere questa terribile malattia ed essere pienamente consapevole dei sacrifici che le persone e le imprese hanno fatto per aiutarci a mantenere tutti noi al sicuro. Anche se questo non risolverà le cose, voglio scusarmi sinceramente.”

In questo momento in Inghilterra è vietato a chiunque di incontrarsi con più di un membro della famiglia. La polizia sta emettendo multe e il lockdown terminerà martedì.

La polizia ha reso noto di essere stata chiamata alle 21:10 di sabato 28 novembre, per una potenziale violazione delle normative Covid, ma gli agenti che hanno svolto indagini sulla scena non hanno trovato alcuna indicazione di alcun reato commesso in quel momento. Tuttavia, secondo quanto riferito dalla BBC, dopo ulteriori accertamenti, a Rita Ora sarebbe stata inflitta una multa di 10 mila sterline.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da RITA ORA (@ritaora)

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Iconize torna su Instagram: ecco quanti followers ha perso

Rihanna e ASAP Rocky sono una coppia? L’ultima indiscrezione