in

Adele ha detto che non è vero che la sua casa è infestata dai fantasmi

Ci ha perforato un timpano quando ha riso (2:06).

Questo pomeriggio la NBC ha rilasciato un’anteprima (sopra) di uno speciale di un’ora dedicato ad Adele che trasmetterà il prossimo 5 giugno. Si intitola Adele Live In London” e comprenderà una intervista intervallata da alcuni estratti dal suo DVD Live At The Royal Albert Hall (Hometown Glory, I’ll Be Waiting, Set Fire to the Rain, Chasing Pavements, Someone Like You e Rolling in the Deep).

Queste sono alcune anticipazioni, e cominciano con la smentita di alcuni recenti rumor:

“Stavo adottando un bambino etiope… che non è vero. La mia casa era infestata dai fantasmi, che non era vero. Dio, ci sono stati così tanti rumor. Io non voglio essere una celebrità… non voglio essere sbattuta in faccia alla gente, sai, costantemente sulla copertina di riviste sulle quali non sapevo nemmeno di esserci.”

Adele ha anche raccontato di essere riuscita a passeggiare per Trafalgar Square senza essere riconosciuta:

“Ero un po’ preoccupata. Ero in pigiama. Ero a colori. Sono sempre in nero. Mi sono infilata le pumps, questo enorme cappotto verde e poi piccole pumps rosa. Nessuno mi ha riconosciuto. Una coppia si guardò intorno, ma sembrava che pensassero, ‘No, lei è a colori’. E che cosa avrebbe dovuto fare a piedi in mezzo ad una stracolma Trafalgar Square di sabato?”.

Infine, Adele, che sembra un po’ dimagrita, ha ripetuto uno dei suoi ritornelli più famosi:

“Voglio solo fare musica. Non voglio che nessuno chiacchieri su di me, davvero. Spero solo di avere ancora ho un po’ di peso tra 10 anni. Tutto quello che ho sempre voluto fare è cantare”.

Adele è sempre pronta a smentire le notizie false che la riguardano. L’altro ieri ha smentito su twitter di avere ricevuto una torta da Rihanna per il suo compleanno (24 anni lo scorso 5 maggio), e ha detto che non è vero che si sposa.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Nina Dobrev ha fatto la posizione yoga dello scorpione usando le palle di Conan O’Brien come muro

Nicole Minetti ha delle sneakers borchiate