in

Nina Dobrev ha fatto la posizione yoga dello scorpione usando le palle di Conan O’Brien come muro

Bravissima.

Ieri sera, 9 maggio, Nina Dobrev è stata ospite del Conan (TBS) per promuovere l’ultimo episodio della terza stagione di The Vampire Diaries che andrà in onda negli Stati Uniti questa sera.
E’ stata una delle migliori apparizioni promozionali della storia dell’umanità, non solo per una serie televisiva, ma soprattutto per lo yoga.

Più sotto ci sono i video di Nina Dobrev che fa yoga usando il conduttore come muro, di Nina Dobrev che spiega quanto sia problematico fare la pipì quando si indossa un vestito come quello che ha indossato lei al MET Ball 2012 di lunedì scorso, e di Nina Dobrev che ci fa arrapare con dei canini da vampiro.

Nel frattempo, su Hollywood Reporter leggiamo che Nina Dobrev è in trattative per entrare nel cast di Cannabis Kids, il nuovo film di John Stockwell (Blue Crash, Trappola in fondo al mare, Turistas) basato su un articolo apparso su Rolling Stone nel 2005 che raccontava la storia un gruppo di adolescenti dell’Idaho che era riuscito a costruire un impero multimilionario vendendo marijuana.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Emma Stone è stata al MET Ball 2012 ed è nel primo trailer di Gangster Squad

Adele ha detto che non è vero che la sua casa è infestata dai fantasmi