in

Anna Faris abbandona “Mom” dopo 7 stagioni: ecco il motivo

Anna Faris e Allison Janney in Mom
Anna Faris e Allison Janney in Mom

Anna Faris ha detto addio alla sua Christy e non ritornerà nell’ottava stagione di Mom.

Dal 2013 al 2020 l’attrice ha recitato al fianco del premio Oscar Allison Janney, che nella sitcom creata da Chuck Lorre interpreta sua madre Bonnie.

Il The Hollywood Reporter ha confermato che dietro questo improvviso abbandono da parte della 43enne non si celerebbe nessun timore circa la possibilità di contrarre il Coronavirus durante le riprese. Molto più semplicemente l’ex moglie di Chris Pratt ha deciso di lasciare la serie per dedicarsi ad altri progetti.

Nessun rancore dunque, come confermano le sue parole:

Gli ultimi sette anni di Mom sono stati tra i più soddisfacenti della mia carriera. Sono estremamente grata a Chuck Lorre, agli sceneggiatori a tutti i miei compagni del cast per aver dato vita un’esperienza di lavoro così meravigliosa. Mentre il mio viaggio come Christy giunge al termine, continuerò a guardare la prossima stagione e a fare il tifo per la mia famiglia televisiva“.

La notizia è però arrivata come un fulmine a ciel sereno, tanto che molti si sono chiesti se lo show targato CBS deciderà di procedere con un recasting. La risposta della Warner Bros TV and Chuck Lorre Productions non è tardata ad arrivare:

Sin dal primo episodio, Anna è stata la prima e unica scelta per il ruolo di Christy. Siamo molto orgogliosi della storia che siamo riusciti a raccontare con Anna in questi sette anni. Le auguriamo tutto il meglio e la ringraziamo per la sua splendida interpretazione“.

Per scoprire come gli sceneggiatori giustificheranno l’assenza della scoppiettante Christy Plunkett dovremmo aspettare ancora un po’. Le riprese della stagione 8 di Mom dovrebbero infatti iniziare il 14 settembre e i nuovi episodi dovrebbero essere pronti per novembre.

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Lili Reinhart, Madelaine Petsch e Camila Mendes hanno aperto un profilo TikTok di gruppo

Justin Bieber è Drake nel video “Popstar” feat Dj Khaled