in

Justin Bieber è Drake nel video “Popstar” feat Dj Khaled

Justin Bieber veste i panni di  Drake nel video "Popstar" feat Dj Khaled
Justin Bieber (26 anni)

Il nuovo brano di Drake featuring Dj Khaled s’intitola Popstar e chi se non Justin Bieber poteva rivestire il ruolo di protagonista nel videoclip della canzone?!

Il video, secondo in tendenza su YouTube, si apre con Drake che riceve un’infinità di chiamate da Dj Khaled nelle quali dice di voler realizzare a tutti i costi un video del singolo. C’è però un problema, il rapper canadese non può partecipare alle riprese della clip perché bloccato nel suo paese a causa dell’emergenza covid. Un’unica soluzione può risolvere il problema: trovare un sostituto. E nessun sostituto poteva essere migliore di Bieber, popstar per eccellenza.

Nella clip Justin si muove in un sfarzosa villa dove è in corso un’enorme festa, seguito costantemente dal suo bodyguard, da ballerini, ballerine e fotografi, tutti al suo completo servizio. Sfarzi, lusso e belle donne sono al centro del video e descrivono in maniera perfetta lo stereotipo della popstar contemporanea, il tutto reso ancora più d’impatto dal completo camicia e pantalone con motivi in stile barocco firmato Versace (uno stile che è decisamente tornato di moda).

View this post on Instagram

Says she reps a whole different block so I blocked her @champagnepapi @djkhaled

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

Ad un certo punto però il video cambia improvvisamente scenario: da festa in villa, vediamo infatti Justin svegliarsi nel letto accanto alla moglie Hailey; alla quale dice di aver fatto uno strano sogno dove Drake gli chiedeva di sostituirlo per un videoclip. Forse però è più giusto parlare di sogno premonitore dato che la clip si conclude con la coppia che esce a fare una passeggiata e Justin riceve una telefonata… proprio da Drake.

La strofa su Selena Gomez:

Il testo di Popstar fa riferimenti a numerose star, come: Justin stesso, Ariana Grande e anche Selena Gomez. Sì, proprio lei, la ex fidanzata del cantante 26enne, i fan infatti hanno evidenziato e commentato la parte di video dove il cantante la nomina in playback nella strofa «… Look, Ariana, Selena, my Visa…».

Insomma cosa altro aspetti?! Schiaccia play e guarda il video, ricordati di tener dritte le orecchie per non farti scappare la “strofa di Selena“.

Ecco il videoclip di Popstar:

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Anna Faris abbandona “Mom” dopo 7 stagioni: ecco il motivo

Taylor Mega ha perso 100 mila follower in poche ore: ecco perché