in

Taylor Mega ha perso 100 mila follower in poche ore: ecco perché

Taylor Mega

Taylor Mega è di nuovo nell’occhio del ciclone per alcune sue affermazioni condivise sui social.

Non molto tempo fa la 26enne aveva messo a tacere chi la accusava di fare uso di cocaina, chiarendo il malinteso nato da alcune stories sospette. Ora però l’influencer è tornata a far parlare di sé.

Per chi non lo sapesse l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato il 4 settembre come la Giornata mondiale del benessere sessuale. La modella friulana ha quindi pensato di celebrare l’evento rispondendo alle domande dei più curiosi.

Dopo aver svelato alcuni dettagli sulla sua forma fisica e piccole novità sui prossimi impegni lavorativi, ha deciso di dire la sua rispondendo ad un utente che le chiedeva cosa ne pensasse di chi è asessuale. La risposta è stata secca e pungente:

Problemi di natura fisica o mentale

Un’uscita non particolarmente felice da parte della Mega che, probabilmente accortasi della gaffe, ha prontamente cancellato la story incriminata. Lo stratagemma non è però servito a frenare l’ira del web e la fiamma di Tony Effe in poche ora ha finito per perdere ben 100mila follower.

In un nuovo video la Todesco si era limitata a commentare la vicenda con tono un po’ scocciato nel seguente modo:

Certo ragazzi che davvero non si può più dire niente, mamma mia

Taylor Mega via Instagram

Taylor Mega chiede scusa

Purtroppo attorno all’asessualità ci sono ancora molti e inesatti pregiudizi e questo non è altro che l’ennesimo esempio. La stessa Taylor deve essersi resa conto dell’errore e ha quindi chiesto scusa per non essersi informata prima e per aver urtato la sensibilità altrui. Queste le sue parole:

Dunque ragazzi tema asessuali. Premetto che quella storia l’avevo fatta e due minuti dopo l’avevo tolta perché appunto mi ero informata sugli asessuali e avevo visto che non è un problema. Voglio dire, ci sta che magari uno dice una str****** e poi la toglie. Mi dispiace per chi si è sentito offeso. Appunto mi sono informata e ho visto che gli asessuali non sono persone con problemi ma sono persone a cui non piace avere rapporti. Cioè, magari c’è a chi piace tanto, come me, e a chi non piace. Quindi mi scuso con queste persone che magari si sono sentite offese dalle mie dichiarazioni

A dispetto di quanto si potrebbe pensare essere asessuali non significa essere inesperti nel sesso o essere affetti da una disfunzione sessuale. L’asessualità è piuttosto la mancanza di attrazione sessuale o mancanza di desiderio con attività sessuale associata. Inoltre, molti scienziati ritengono che l’asessualità debba essere considerata un orientamento sessuale distinto.

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Justin Bieber è Drake nel video “Popstar” feat Dj Khaled

Zac Efron paparazzato insieme a Vanessa Valladares