in

Zac Efron paparazzato insieme a Vanessa Valladares

Zac Efron paparazzato insieme a Vanessa Valladares
Zac Efron e Vanessa Valladares

«I feel in my heart the start of something new» , cantava nell’ormai lontano 2006 Zac Efron in High School Musical 1; e oggi pare che l’attore abbia trovato qualcuno a cui dedicare questa romantica canzone.

Il futuro protagonista del remake Disney Tre scapoli e un bebè, ieri 5 settembre, è stato infatti paparazzato con quella si vocifera essere la sua nuova ragazza: Vanessa Valladares. I due sono stati fotografati durante un brunch a Lennox Head in Australia.

Zac Efron paparazzato insieme a Vanessa Valladares
Immagine da dailymail.com

Per di più, a confermare i rumours, anche altre foto che mostrano la probabile coppia sbarcare a Byron Bay dopo una gita sugli scii a Thredbo.

E se è vero che un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza e tre indizi fanno una prova, allora possiamo affermare con certezza che Zac e Vanessa sono una coppia, perché sembra che il 32enne di Baywatch stia cercando casa a Byron Bay. Che si sia innamorato solo del posto?! Noi pensiamo assolutamente no; dato che già ad inizio luglio erano stati visti insieme e inoltre alcune fonti sostengono che Vanessa provenga proprio da Byron Bay. Di lei sappiamo veramente poco, eccola però in un post dal suo profilo Instagram:

https://www.instagram.com/p/B0PajCPHhto/

Insomma è davvero il caso di dire «this could be the start of something new…»

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Taylor Mega ha perso 100 mila follower in poche ore: ecco perché

Robert Downey Jr.: “Non sarò mai più Iron Man”