in

Baywatch: Zac Efron è caldo nel terzo trailer italiano

baywatch terzo trailer italiano
Oggi è arrivato online un nuovo trailer di Baywatch, il film di Seth Gordon basato sulla popolare serie televisiva degli anni ’90 con David Hasselhoff e Pamela Anderson (che appariranno anche in questo adattamento cinematografico).

Al centro dell’azione troveremo Dwayne Johnson e Zac Efron, che reinterpreteranno in una chiave più comica i due guardaspiaggia Mitch Buchannon e Matt Brody.
Al loro posto avremmo preferito vedere Will Ferrell e Mark Wahlberg o Steve Carell, ma questo è quello che passa il convento.

E quello che passa il convento ha tutta l’aria di essere una c**zata…

Per fortuna, a salvare il film ci penseranno le donne: Alexandra Daddario, Priyanka Chopra, Kelly Rohrbach, Ilfenesh Hadera, Ana Flavia Gavlak e poi tante ragazze in bikini, tra cui le modelle Charlotte McKinney e Izabelle Goulart.

Kelly Rohrbach interpreta C.J. Parker (ruolo che fu di Pamela Anderson), la Daddario sarà Summer e la Hadera sarà Alexandra Paul, la fidanzata di Mitch, mentre Priyanka Chopra interpreta il villain che metterà in pericolo il futuro della loro baia.

Baywatch sarà vietati ai minori e uscirà negli Stati Uniti il prossimo 26 maggio 2017. In attesa di scoprire la data italiana, guarda il nuovo trailer qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
thurston moore

Thurston Moore annuncia il nuovo album: guarda il video del primo singolo “Smoke Of Dreams”

death note netflix

Ryuk emerge dall’ombra nel primo trailer di Death Note