Oggi è arrivato online un nuovo trailer di Baywatch, il film di Seth Gordon basato sulla popolare serie televisiva degli anni ’90 con David Hasselhoff e Pamela Anderson (che appariranno anche in questo adattamento cinematografico).
Al centro dell’azione troveremo Dwayne Johnson e Zac Efron, che reinterpreteranno in una chiave più comica i due guardaspiaggia Mitch Buchannon e Matt Brody.
Al loro posto avremmo preferito vedere Will Ferrell e Mark Wahlberg o Steve Carell, ma questo è quello che passa il convento.
E quello che passa il convento ha tutta l’aria di essere una c**zata…
Per fortuna, a salvare il film ci penseranno le donne: Alexandra Daddario, Priyanka Chopra, Kelly Rohrbach, Ilfenesh Hadera, Ana Flavia Gavlak e poi tante ragazze in bikini, tra cui le modelle Charlotte McKinney e Izabelle Goulart.
Kelly Rohrbach interpreta C.J. Parker (ruolo che fu di Pamela Anderson), la Daddario sarà Summer e la Hadera sarà Alexandra Paul, la fidanzata di Mitch, mentre Priyanka Chopra interpreta il villain che metterà in pericolo il futuro della loro baia.
Baywatch sarà vietati ai minori e uscirà negli Stati Uniti il prossimo 26 maggio 2017. In attesa di scoprire la data italiana, guarda il nuovo trailer qui sotto: