in

Thurston Moore annuncia il nuovo album: guarda il video del primo singolo “Smoke Of Dreams”

thurston moore
Thurston Moore ha da poco annunciato il suo nuovo album, l’EP Rock N Roll Consciousness, da cui è stato estratto oggi il primo singolo Smoke Of Dreams.

Poche settimane fa l’ex membro dei Sonic Youth aveva già rilasciato una traccia strumentale dal titolo Cease Fire, che però non farà parte dell’atteso nuovo lavoro che riporta Thurston sulle scene dopo il suo ultimo album solista The Best Day, pubblicato nel 2014.

Rock N Roll Consciousness uscirà ufficialmente il prossimo 28 aprile:

thurston moore album

Tracklist:

01 Exalted
02 Cusp
03 Turn On
04 Smoke of Dreams
05 Aphrodite

Il disco prodotto da Paul Epworth e mixato da Rundall Dunn, è stato registrato da un band composta da Steve Shelley (ex batterista dei Sonic Youth) e Debbie Googe (la bassista dei My Bloody Valentine), che da qualche anno collaborano con lui.

Il nuovo brano, che riprende il suo inconfondibile sound dominato da chitarre indie-rock e influenze post-punk, non deluderà affatto gli affezionati fan di uno dei chitarristi più influenti della storia del rock, che ha voluto accompagnare con un video dove evoca ombre fumose che si stagliano sui marciapiedi di una frenetica città di New York.

Per la gioia dei fan Italiani, Thurston Moore ha da poco annunciato una data nel nostro Paese: l’appuntamento è fissato per il 23 agosto all’AMA Music Festival ad Asolo (TV).

Puoi vedere il video di Smoke Of Dreams qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
power rangers trini lgbt

I nuovi Power Rangers rappresenteranno anche la comunità LGBTQ

baywatch terzo trailer italiano

Baywatch: Zac Efron è caldo nel terzo trailer italiano