in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme su un’isola privata per il weekend di Pasqua (FOTO)

Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si stanno concedendo dei giorni di relax su un’isola privata. Con loro anche il figlio Santiago. Ecco dove sono.

Che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano tornati insieme è ormai un dato di fatto. Un ritorno di fiamma inizialmente tenuto nascosto, ma che non è passato inosservato agli occhi dei paparazzi e che noi vi avevamo anticipato in esclusiva. La conferma è poi arrivata dai diretti interessati. Belen ha infatti parlato di Stefano a Le Iene, programma che la showgirl argentina conduce insieme a Teo Mammucari ogni mercoledì in prima serata su Italia 1.

Belen e Stefano parlano del loro ritorno di fiamma

Rispondendo a un Tweet in cui si diceva “De Martino è come il vino buono, che invecchiando migliora: me lo fai assaggiare?”, la Rodriguez aveva detto lo scorso 6 aprile in tono ironico: “Ce la potresti fare perché fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne quindi potresti essere una scelta”.

Anche De Martino, intervistato sia da Mara Venier che da Silvia Toffanin, aveva lasciato intendere questo ritorno di fiamma, senza però mai sbottonarsi.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in vacanza sull’isola di Albarella

Stefano, 32 anni, e Belen, 37 anni, stanno trascorrendo il weekend di Pasqua in Veneto, sull’isola di Albarella, in provincia di Rovigo.

Belen Rodriguez all'isola di Alberella (Instagram Stories)
Belen Rodriguez all’isola di Alberella (Instagram Stories)

Si tratta di un’isola privata, dove per accedere serve un pass, concesso solo a chi soggiorna o prenota un tavolo a un ristorante del posto. Anche se non si sono ritratti insieme, le loro Instagram Stories parlano chiaro.

Dalle Instagram Stories di Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Dalle Instagram Stories di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

La coppia alloggia in una villa con piscina dove Santiago, 9 anni, ha già avuto modo di divertirsi. Con loro c’è anche il labrador di De Martino, Choco, che si vede correre sia in una storia della Rodriguez davanti alla piscina, ma anche nelle storie del ballerino stesso. Per il momento non si è vista la piccola Luna Marì, nata lo scorso 12 luglio da una precedente relazione con Antonino Spinalbese.

Dalle Instagram Stories di Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Santiago e Choco)
Dalle Instagram Stories di Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Santiago e Choco)

De Martino ha poi pubblicato su Instagram delle foto di Santiago e Choco, scattatate nel giardino della casa vacanze.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rihanna e A$AP Rocky atterrano a Barbados dopo il gossip sul tradimento: il parto a maggio? Arrivano le scuse di Louis Pisano (VIDEO)

Mac Miller: un uomo condannato a 11 anni di carcere per essere coinvolto nella morte del rapper