in

Belen Rodriguez a Le Iene parla del ritorno di fiamma con Stefano De Martino e del suo presunto flirt con Alessia Marcuzzi

belen rodriguez
Belen Rodriguez a Le Iene

Esordio in grande stile per Belen Rodriguez sul palco de Le Iene (come da noi anticipato in esclusiva) accanto a Teo Mammuccari. La showgirl trentasettenne non ha nascosto la grande emozione di essere al timone del celebre programma d’inchiesta di Italia1: “Era il mio sogno”, ha dichiarato la Rodriguez al pubblico di Mediaset: “Essere una iena significa stare dalla parte del più debole, di chi ha bisogno d’aiuto”.

Non sono mancati colpi di scena e gossip succosi. In una goliardica intervista elaborata da Mammuccari, Belen si è lasciata scappare alcune rivelazioni sulla sua vita privata alquanto interessanti, e che sembrerebbero confermare il presunto flirt tra il ballerino napoletano e Alessia Marcuzzi.

La modella e influencer argentina ha, come prima cosa, confermato il terzo ritorno di fiamma con il conduttore di Stasera tutto è possibile. La Rodriguez ha inoltre affermato di avere il sospetto che il papà del piccolo Santiago l’abbia tradita in passato:

“Questa persona (Stefano) la conosco da 11 anni. Lui è la persona che più mi ha fatto soffrire in assoluto. Sì, penso che mi abbia tradito. Questa persona ha sofferto a causa mia, lo devo ammettere. Se mi invitasse a cena fuori? Sì, ci andrei, c’ero ieri sera. In camera da letto siamo sempre andati d’accordo. Per lui ci sarò sempre, per quanto mi possa arrabbiare…poi mi passa. Credo che anche lui ci sarà sempre per me”

Belen ha anche parlato di Emma Marrone, dichiarandosi dispiaciuta per averla fatta stare male nel lontano 2012: “Ho dei sensi di colpa nei suoi confronti, però abbiamo fatto pace”.

Evidentemente, Mammuccari non era ancora del tutto soddisfatto, e ha chiesto alla co-conduttrice di parlare di Alessia Marcuzzi che, nel luglio 2020, alcuni rumors hanno indicato come la causa della fine della relazione tra la showgirl argentina e il ballerino trentaduenne:

“La conosco da 10 anni. Una volta mi ha chiamata e mi ha insultata pesantemente. Abbiamo fatto delle serate insieme, alcune cene e ci siamo divertite tanto. Esteticamente è bella ma siamo due cose diverse. Non posso dire che lei sia sempre stata corretta con me. Ci ho anche litigato. Se ho un flirt in comune con lei? Non lo so…”

https://twitter.com/Mondotrash1/status/1491774506519646225?s=20&t=sEtOYRCc0KDC3gm-gCEi4w

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kanye West fidanzato con Julia Fox ha condiviso delle foto di Kim Kardashian nella speranza di riunire la famiglia (VIDEO)

Kanye West contro Billie Eilish dopo un suo concerto: “Chiedi scusa a Travis Scott sennò…” (VIDEO)