in ,

Amici 17, retroscena esclusivo: Andreas Müller sospeso dal programma per un flirt con Nicole Vergani? Ecco cos’è successo

“Amici 17”: Nicole Vergani – Andreas Müller

Spunta un retroscena inedito dalla 17esima edizione di Amici. Il ballerino professionista Andreas Müller sarebbe infatti stato sospeso dal programma per un flirt con la cantante Nicole Vergani. Ecco in esclusiva quanto successo.

Durante la 17esima edizione di Amici il pubblico ha conosciuto la voce di Nicole Vergani, cantante milanese 25enne. La cantante de L’idea però purtroppo era stata eliminata a pochi passi dal serale. Una fonte vicina al programma di Maria De Filippi, giunto oggi alla 21esima edizione, ci ha rivelato in esclusiva il possibile motivo dietro a questo repentino abbandono. Il 2017/2018 era l’anno di Biondo, Emma Muscat e Irama, con cui Nicole avrebbe avuto una frequentazione.

Il cast di "Amici 17": Nicole è in alto a destra
Il cast di “Amici 17”: Nicole è in alto a destra

Nicole Vergani esclusa dal serale di “Amici” per un flirt con Andreas Müller?

Secondo la nostra fonte, gli allievi e i professori della scuola di Amici non possono avere flirt o frequentarsi tra loro. Nel caso di Nicole si trattava semplicemente di messaggi scambiati con il ballerino professionista Andreas Müller. La redazione ne sarebbe venuta a conoscenza poiché un altro cantante, molto attento al regolamento, glielo aveva rivelato. Questo fatto avrebbe portato all’immediato allontanamento del ballerino professionista, che poi riprese il suo posto dopo l’eliminazione della cantante.

Ufficialmente, Andreas lasciò il programma “a causa di altri impegni”, ma alcuni giorni prima, l’8 gennaio 2018, condivise una IG Story dal tono polemico [Continua]…

“Inizierò a riprendermi tutto il tempo che non mi sono mai dedicato. Inizierò a creare dei muri, meno persone, ma buone. Inizierò a non esistere più per nessuno a meno che non ne valga veramente la pena, per iniziare a vivere tutto quello che ho sempre messo da parte e inizierò a prendermi tutto quello che voglio, proprio come 6 anni fa quando sognavo di diventare un ballerino. Ma se c’è una cosa che non inizierò a fare mai è ad essere un lecchino, nonostante abbia compreso che sono quelli che vanno più avanti… apparentemente”.


Il ballerino italotedesco scrisse che non sarebbe mai diventato un ”lecchino”… forse come quell’allievo cantante che aveva provocato la sua ”cacciata” spifferando alla redazione il suo flirt con Nicole? [Continua]

Müller ha un profondo legame con il talent show. Il ballerino vi ha infatti prima preso parte nel 2015, dovendosi però ritirare a pochi giorni dal serale per un infortunio. Nel 2016 era poi tornato nella scuola, vincendo la 16esima edizione del programma. Nel 2017 era poi entrato nel corpo di ballo. Una volta eliminata la Vergani ad un passo dal serale, ad aprile Andreas era tornato al suo lavoro. Proprio durante l’estate del 2018 poi era nata la relazione con la sua ex insegnante Veronica Peparini.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Britney Spears invitata dal Congresso degli Stati Uniti per raccontare gli anni della sua tutela legale

“Una voce per San Marino”: ecco dove seguire la finale di questa sera. Achille Lauro andrà all’Eurovision Song Contest?