L’indiscrezione di qualche giorno fa, sulla possibile relazione clandestina tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino ci ha lasciati tutti a bocca aperta.
In pochissimo tempo la notizia ha fatto il giro di tutti i social ed è arrivata sulla bocca di tutti.
I due diretti interessati hanno subito smentito la veridicità di questa insinuazione. Eppure sui social si continua a discutere sull’argomento, e in molti ancora si domandano se ci sia davvero stato qualcosa tra De Martino e la Marcuzzi.
Delle foto sul profilo Instagram di Stefano e Alessia hanno prontamente suscitato l’attenzione di alcuni occhi molto attenti. Due foto apparentemente innocue ma che hanno subito fatto il giro di Twitter:
Ovviamente si potrebbe trattare di pura e semplice casualità. Oppure potrebbero queste foto e i like potrebbero rivelare semplicemente una amicizia tra i due, come dichiarato da De Martino. In ogni caso per qualcuno lo shock è stato grande…
C’è stato davvero qualcosa tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi? La dichiarazione di Belen:
Va detto, inoltre, che anche Belen Rodriguez ha smentito questa indiscrezione. Non ci sarebbe stata nessuna relazione clandestina tra Stefano e Alessia, nessuno scambio di messaggi proibiti sull’Ipad del ballerino scoperti dalla showgirl argentina:
“Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni. Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad. Continuo sempre a non capire la motivazione per cui si inventino cose del genere, appunto decideremo insieme come muoverci perché trovo assurdo e di cattivissimo gusto leggere le ca**ate che ho letto in questi giorni.“
Intanto Belen sembra essersi dimenticata del bel conduttore di Made In Sud e dei suoi presunti tradimenti, e continuano le sue vacanze con Gianmaria Antinolfi. Che sia da considerarsi terminata questa piccante e inaspettata vicenda? Staremo a vedere…
ig: @/martinafvsco