in

Tara Gabrieletto: svelata l’identità del suo nuovo flirt

Tara Gabrieletto
Tara Gabrieletto (via Web)

Vi abbiamo parlato qualche giorno fa del presunto nuovo flirt di Tara Gabrieletto. La ex corteggiatrice e moglie di Cristian Gallella era stata paparazzata durante una cena a Vicenza in compagnia di un misterioso accompagnatore.

All’ora non siamo stati in grado di fornire un identikit di colui che si presume essere il nuovo flirt della Gabrieletto, da poco ritornata single dopo la fine del matrimonio con Cristian Gallella.

Oggi, invece, possiamo essere più precisi e fornirvi un’identità di quest’uomo misterioso, o almeno un volto.

Nelle Instagram stories di Tara, infatti, è apparso un volto maschile. La Gabrieletto si trovava in un ristorante in compagnia di alcuni amici. Tra questi amici, uno in particolare ha catturato la nostra attenzione. Maglia nera, occhi castani e capelli scuri.

Ebbene, secondo le nostre fonti questo volto apparterrebbe proprio all’uomo misterioso paparazzato con Tara al ristorante Ginzo di Vicenza, il presunto nuovo flirt della ex corteggiatrice:

(via Instagram)

Che sia proprio lui l’uomo che ha fatto ritornare il sorriso a Tara dopo la fine del suo matrimonio?

Tara, per il momento, ha deciso di non esprimersi sull’argomento. Dopo alcune frecciatine al vetriolo, con molta probabilità rivolte all’ex marito, la ex corteggiatrice è stata molto cauta nel parlare della propria vita privata sui suoi profili social.

ig: @/martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Adele omaggia Beyoncé con un nuovo “colpo di testa”

10 ritorni di fiamma famosi che hanno funzionato