in

Maya Hawke e Tom Sturridge: ecco il bacio che conferma la coppia

Maya Hawke e Tom Sturridge: il bacio che conferma la coppia

Ormai sembra ufficiale: Maya Hawke e Tom Sturridge sono una nuova coppia. L’attrice 22enne e l’attore classe 1985 avevano sollevato iniziali rumours su una loro probabile relazione già verso la fine di giugno; quando erano stati fotografati insieme ad Hamptons.

Oggi però la conferma: i due sono stati paparazzati di nuovo insieme; questa volta fuori da un ristorante a New York (domenica 2 agosto) ed in atteggiamenti molto complici. I paparazzi sono infatti riusciti ad immortalare la coppia mentre si scambia un tenero bacio al tavolo. Ecco le foto ma soprattutto la foto che lascia pensare e sperare i fan nella coppia Hawke-Sturridge:

Maya oltre ad essere la figlia di due importanti volti del cinema internazionale come Uma Thurman ed Ethan Hawke è anche una delle star più amate nell’ultima serie Netflix Stranger Things e per aver fatto parte del cast di C’era una volta a… Hollywood (2019) di Quentin Tarantino.

Tom è invece soprattutto noto per aver recitato in film come On the Road (2012) e Velvet Buzzsaw (2019), oltre che nella serie tv statunitense Sweetbitter (2018-2019). Sturridge ha avuto una lunga relazione con l’attrice di American Sniper (2014) Sienna Miller terminata intorno al 2015, i due hanno una figlia di nome Marlowe di 8 anni.

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

“Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati”: ecco quale sarebbe il motivo dell’ultima crisi

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser

È finita tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? L’indiscrezione