in ,

Tutto pronto per Pechino Express 2021: svelati il cast e le novità

Costantino della Gherardesca conduce Pechino Express.

Tutto è pronto per il grande ritorno di Pechino Express, il format che segue una serie di coppie in viaggio verso l’Asia, in gara tra avventure e prove da sostenere. Numerose sono le novità, prima fra tutte l’addio alla Rai. Gli appassionati potranno seguirlo su Sky e, in streaming, su NowTv.

La rotta vedrà il passaggio in Turchia, in Uzbekistan, in Giordania e negli Emirati Arabi. Percorrendo rotte simili a quelle degli antichi Crociati, i protagonisti avranno modo di approfondire cultura e storia e forse, giunti a Dubai, di avere piena consapevolezza di ciò che è passato, presente e  futuro. Il premio finale sarà devoluto al sostegno di una delle ONG nei paesi visitati.

Con Costantino della Gherardesca alla conduzione, è stato svelato questa mattina dai profili ufficiali anche il cast ufficiale. Scopriamo insieme i protagonisti.

Ciro Ferrara e Giovambattista Ferrara formeranno la coppia “Padre e Figlio”. Calciatore famosissimo il primo, parteciperà con il figlio ventenne.

Alex Schwazer e Bruno Fabbri saranno “Gli Atletici”, una coppia tutta sportiva. Il primo, marciatore, ha vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Pechino del 2008 per i 50 km, il secondo è un rinomatissimo medico sportivo.

Rita Rusic e Cristiano Di Luzio saranno “I Fidanzatini”: lei, produttrice cinematografica, attrice e modella, che abbiamo recentemente visto al Grande Fratello, parteciperà col fidanzato più giovane di ben trent’anni.

Anna Ciati e Giulia Paglianiti saranno “Le TikToker”, giovanissime e già parecchio famose sui social. Ventenni, superano entrambe il milione di follower.

Barbascura X e Andrea Boscherini saranno “Gli Scienziati”: trentenni, si occupano entrambi di divulgazione scientifica. Insieme hanno già viaggiato per diversi studi sulla fauna.

Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni formeranno la coppia “Mamma e Figlia”: la prima, di origine russe, è attrice, ex modella e conduttrice e sarà in gara con la figlia ventenne.

Nikita Pelizon e Helena Prestess saranno la coppia “Italia-Brasile”: la prima è una modella e intervistatrice, la seconda, di origini brasiliane, è modella e attrice.

Bugo e Cristian Dondi saranno “Gli Indipendenti”: il primo, cantautore e musicista, è noto ai più per la partecipazione a Sanremo con Morgan. Il secondo è il suo migliore amico, che ha suonato con lui per molto tempo e ha poi deciso di passare al mondo dell’audiovisivo.

Fru e Aurora Leone saranno “Gli Sciacalli”: sono due dei tre membri di The Jackal, noti sui social e che di recente hanno preso parte a una serie di programmi e show.

Victoria Cabello e Paride Vitale saranno “I Pazzeschi”: la prima, conduttrice nota ai più per il suo show Very Victoria su Mtv, era assente da qualche anno in tv e il suo ritorno è attesissimo. Con lei in gara Paride, amico fidato che lavora nel mondo delle strategie di comunicazione e delle pubbliche relazioni.

Il cast è diverso e molto vario. Tanti amici, tanti genitori con figli. Età diverse, diverse carriere. Il divertimento, di certo, non mancherà!

IG: @chiaramariaabate

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Dayane Mello: “A Fazenda” squalifica Nego do Borel per molestie. Il retroscena e il duro attacco al fratello Juliano Mello di Gabriele Parpiglia

Levante è incinta: l’annuncio a sospresa e chi è il fidanzato Pietro Palumbo (FOTO)