in , ,

Levante è incinta: l’annuncio a sospresa e chi è il fidanzato Pietro Palumbo (FOTO)

Claudia Lagona, in arte Levante.

Levante sarà mamma! La cantautrice e scrittrice italiana ha dato il lieto annuncio questa mattina sui social, pubblicando una foto accompagnata da un lungo pensiero pregno del suo stile inconfondibile.

Un piccolo riassunto degli ultimi, frenetici mesi, fatti di presentazioni dell’ultimo libro, di problemi alla voce, di cure e di un tour di live in giro per l’Italia. Vacanze, ancora concerti, il festival di Venezia: questo è quello che ha vissuto la bimba che porta in grembo, che è una lei e che ha riempito di amore la neo-mamma, che dopo cinque mesi di gravidanza la rende pubblica e promette “quando verrai alla luce io ti darò il mondo”.

“Giugno è iniziato nel caos, così ti sei buttata a capofitto nella presentazione di “E questo cuore non mente” che ti ha portata in giro per l’Italia […].
E’ arrivata l’estate nel mezzo di uno spavento gigantesco, la voce che manca, le corde vocali […] Nessuna paura: è iniziato il tour ed è avvenuta la magia. Hai attraversato l’Italia e non c’è stato palco che ti abbia mai fermata, a saltare sorretta da altezze vertiginose, tra chitarre e tastiere, batterie e bassi, a danzare col filo del microfono […] E quando luglio è terminato è stato il tempo di agosto, nel caldo torrido delle tue radici […].
Nel mezzo le foto, le pose, i set fotografici, le collaborazioni, Carmen e la sua arena, le novità […]
Ora studi per una colonna sonora, un disco nuovo e nel mezzo una valanga di vita.
Da lì che te ne pare della vita?
Perché tutto questo lo hai fatto in soli cinque mesi rannicchiata nel mio ventre, ma quando verrai alla luce io ti darò il mondo.

Mamma Levante, papà Pietro

Siculo e con gli occhi azzurri: così Levante aveva descritto all’inizio del 2020 il suo fidanzato, di cui oggi forse sappiamo un po’ di più.

Pietro Palumbo è un avvocato di origini siciliane come lei e ma anche lui vive al nord. Ha fatto il batterista in passato, ma non appartiene tuttavia al mondo dello spettacolo. Lontano dai riflettori, ha il cuore della cantautrice e della famiglia di lei, che lo ha rinominato BBB perché è bello, bravo e buono.

Intanto, leggendo bene tra le righe dell’annuncio della gravidanza, non sfugge l’indiscrezione sui nuovi progetti di Levante: una colonna sonora e un disco nuovo saranno illuminati dalla piccola in arrivo, e noi non vediamo l’ora di ascoltarli.

IG: @chiaramariaabate

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Tutto pronto per Pechino Express 2021: svelati il cast e le novità

Dayane Mello: ecco tutto quello che le è successo ad “A Fazenda” e il comunicato del suo staff dopo le molestie (VIDEO)