in ,

Adele, dal divorzio all’essere un genitore single: le rivelazioni da Oprah Winfrey

Adele gossip

Come anticipato nei giorni scorsi, Adele ha deciso di raccontarsi con Oprah Winfrey in uno speciale onda sulla CBS, Adele One Night Only . In un’anteprima esclusiva, è stato rivelato come abbia lasciato entrare i suoi fan nel viaggio di una madre single costellato dalle difficoltà che comporta un divorzio.

Brutalmente onesta” si è definita nella sua nuova traccia ‘Hold on’ del suo prossimo album 30, spiegando come il titolo si ispiri al consiglio dei suoi amici quando voleva arrendersi.
“I miei amici mi dicevano sempre di resistere come dico nel verso“, spiega Adele: “È un processo, quello del divorzio, quello di essere un genitore single. Non vedere il tuo bambino ogni singolo giorno non rientra mai nei piani di una mamma”.

Ha poi aggiunto:

Il processo di ritrovarti ogni giorno, scoprirti, gestire una casa e la carriera. Mi dovevo destreggiare con tutto ciò e sentivo di non farcela. Cercare di andare avanti, ma per un motivo, non senza ragione“.

Dai sei anni trascorsi dal suo ultimo album, Adele, madre di Angelo di 9 anni, ha visto il suo matrimonio con Simon Konecki giungere al capolinea.
Winfrey ha anticipato anche come Adele si sia confidata sulla sua relazione con l’agente sportivo Rich Paul affermando: “La prima volta in cui è realmente innamorata e ama se stessa”.
Durante lo speciale CBS del 14 Novembre, l’artista vincitrice di Grammy si esibirà con alcune canzoni del suo imminente album.

IG: the__blonde

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Britney Spears è libera dalla tutela legale: ecco la reazione della popstar, di Sam Asghari e dei fan

Fedez novello Berlusconi: tutta la verità sulla sua discesa in politica del 2023 (VIDEO)