
La famosa cantante statunitense Kehlani ha fatto coming out su TikTok. L’artista, che in precedenza si identificava come queer, nel video dichiara infatti “Sono gay ga-gay gay gay !!!“
Ha in seguito spiegato che ha provato ad aprire il suo cuore a parenti e amici sulla questione del suo orientamento. Ma non ha suscitato nessuna reazione in quanto i suoi cari le hanno detto di saperlo già da tempo: “Lo sapevamo già, duh“.
Kehlani stessa ha confessato di aspettarsi delle congratulazioni o quantomeno della sorpresa negli occhi dei suoi interlocutori. E invece si è sentita dire: ‘Eri l’unica che non lo sapeva, quell’armadio era di vetro.“.
La cantante 25enne, già madre di una bimba di 2 anni avuta dal chitarrista Javie Young-White, aveva provato già a fare coming out su una diretta Instagram.
Aveva detto di sapere, finalmente, di essere lesbica. In molti hanno pensato ad uno scherzo e non a “Kehlani ha fatto coming out!“, e proprio per questo lei ci ha tenuto a ribadirlo con orgoglio. Per poi dire ai fan, riferendosi alle reazioni delle persone intorno a lei: “Quindi suppongo che volevo farvi sapere una cosa di cui tutti erano già al corrente tranne me“.
Instagram: @valentinasbrescia