in ,

Kehlani fa coming out: “Lo sapevano tutti tranne me”

La famosa cantante statunitense Kehlani ha fatto coming out su TikTok. L’artista, che in precedenza si identificava come queer, nel video dichiara infatti “Sono gay ga-gay gay gay !!!

Ha in seguito spiegato che ha provato ad aprire il suo cuore a parenti e amici sulla questione del suo orientamento. Ma non ha suscitato nessuna reazione in quanto i suoi cari le hanno detto di saperlo già da tempo: “Lo sapevamo già, duh“.

Kehlani stessa ha confessato di aspettarsi delle congratulazioni o quantomeno della sorpresa negli occhi dei suoi interlocutori. E invece si è sentita dire: Eri l’unica che non lo sapeva, quell’armadio era di vetro.“.

La cantante 25enne, già madre di una bimba di 2 anni avuta dal chitarrista Javie Young-White, aveva provato già a fare coming out su una diretta Instagram.

Aveva detto di sapere, finalmente, di essere lesbica. In molti hanno pensato ad uno scherzo e non a “Kehlani ha fatto coming out!“, e proprio per questo lei ci ha tenuto a ribadirlo con orgoglio. Per poi dire ai fan, riferendosi alle reazioni delle persone intorno a lei: “Quindi suppongo che volevo farvi sapere una cosa di cui tutti erano già al corrente tranne me.

https://twitter.com/PopCrave/status/1385372792305197057

Instagram: @valentinasbrescia

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Armie Hammer: i (presunti) messaggi privati dell’attore diventano opere d’arte

Amici 20: i fan di Giulia Stabile contro il programma