in ,

Rihanna si è fatta uno shot di tequila guardandosi in Bates Motel

rihanna bates motel
Ieri sera (20 marzo) è andato in onda in America il tanto atteso episodio della quinta stagione di Bates Motel, in cui ha fatto la sua apparizione Rihanna. Poteva la cantante barbadiana perdere l’occasione di riguardarsi on-screen? Ovviamente no, e con un bonus alcolico.

La 29enne, come già era stato annunciato in estate, aveva preso parte alle riprese della serie televisiva nell’iconica parte di di Marion Crane, che in Psycho, il film di Alfred Hitchcock che ha ispirato la serie, era interpretato da Janet Leigh.

Non appena l’episodio ha preso il via Rihanna ha subito iniziato un lungo live su Instagram, nel quale ha catturato dal vivo tutte le sue reazioni durante l’intera puntata, in compagnia di alcuni amici.

Ad un certo punto per ingannare l’attesa, la cantante ha intavolato un gioco alcolico durante il quale ogni volta che qualcuno nella serie nominava Sam (Sam Bates, il padre di Norman), partiva uno shot di tequila collettivo.

Ricordiamo che per Rihanna questo non è stato l’unico impegno su un set cinematografico: nel corso del prossimo anno infatti la vedremo al cinema in Ocean’s Eight, lo spin-off tutto al femminile di Ocean’s Eleven.

Puoi vedere per intero la lunga diretta alcolica di Rihanna qui sotto:

https://youtu.be/wU-G_fud0jo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
penelope cruz donatella versace acs

Penelope Cruz sarà Donatella Versace in American Crime Story 3

mariah carey

Mariah Carey ha annunciato che “All I Want For Christmas Is You” diventerà un film di animazione