È arrivata nelle edicole “Faith”, la prima supereroina curvy

faith fumetto
DC e Marvel fatevi da parte. Addio fondoschiena sodi e addominali scolpiti messi in bella vista da tutine attillate!

Ha fatto il suo debutto nelle edicole italiane Faith, il primo fumetto con protagonista una supereroina tutta curvy. Del resto ci sembra anche logico che un supereroe possa essere cicciottello. Ci siamo sempre chiesti perché Superman sia in perfetta forma se per spostarsi può volare. Per non parlare di Batman, che non gli abbiamo mai visto fare più di tre passi di fila.

Ma ora basta pensieri: è arrivata Faith, la supereroina cicciona!

Dopo essere stato presentato in anteprima al Lucca Comics & Games, il tanto atteso fumetto di Jody Houser, Francis Portela, Marguerite Sauvage Andrew Dalhouse è arrivato anche da noi.

Faith era già stato pubblicato l’estate scorsa negli Stati Uniti da Valiant Comics riscuotendo un ottimo consenso, mentre in Italia è stata portata da Star Comics e, visto il notevole interesse creato intorno a questa super eroina “alternativa”, sicuramente replicherà il suo successo.

Il fumetto racconta la storia di Zephyr, eroina mascherata dalle burrose forme dietro cui si nasconde Faith Herbert, blogger losangelina amante dei gatti. Il titolo del fumetto non è affatto il suo nome “segreto” quindi, ma semplicemente il suo vero nome.

Rimasta orfana in giovane età, Faith ha sempre sognato di essere un’eroina. Un giorno scopre di fare parte degli “psiot” (psionicamente dotati) e, grazie ai suoi poteri telecinetici, dovrà far fronte alla misteriosa scomparsa di alcuni di loro.

Il fumetto, che oltre che nelle librerie e fumetterie sarà anche disponibile su Amazon, ha un formato di 17×26 cm, brossurato, una foliazione di 128 pagine a colori ad un prezzo di 8,90 euro.

Il primo numero contiene la prima avventura con il titolo “Hollywood e la vigna“.

Per saperne di più, puoi andare a fare un giro nel sito ufficiale della Star Comics.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Melanie Martinez si sdoppia nel nuovo video di “Pacify Her”

Ricky Martin si sposa: l’annuncio in tv