Non chiedeteci cosa c’entri Mickey Rourke in questa storia…
Ricky Martin ieri sera (15 novembre) ospite al The Ellen DeGeneres Show ha ufficializzato il suo fidanzamento con l’artista svedese di origini siriane Jwan Yosef con cui fa coppia dall’inizio del 2016.
La popstar portoricana 42enne, padre di due gemelli da madre surrogata, si era lasciato nel 2014 con il suo storico compagno Carlos Gonzalez Abella dopo quattro anni di relazione.
Ecco lo scatto che ha anticipato il grande annuncio:
Ricky Martin ha raccontato ad Ellen alcuni dettagli dell’inizio della loro storia d’amore:
“Lui è un artista concettuale e io sono un collezionista, così ho iniziato a cercare arte e quando ho visto le sue creazioni sono impazzito … e poi l’ho contattato”
Dal comprare arte, a finire così dopotutto il passo è breve:
Subito dopo aver annunciato il fidanzamento ufficiale, Martin ha poi rivelato che è stato lui a fare il grande passo:
“Invece di dire -Vuoi sposarmi? ho detto -Ti ho preso qualcosa. Significa che voglio passare il resto della mia vita con te. E lui mi ha chiesto quale fosse la domanda”.
Puoi vedere il video della loro chiacchierata qui sotto:
Siccome era in vena di grandi notizie, Ricky Martin ha poi finto di lasciarsi scappare per sbaglio la notizia di una sua imminente residenza a Las Vegas, che segna un po’ la fine della carriera musicale di un artista, da cui sono già passati Celine Dion, Mariah Carey e recentemente i Backstreet Boys.
Che dire?