Real Time è un canale tv seguitissimo e spesso propone format nuovi e coinvolgenti. Quest’anno ha deciso di rilanciare Primo appuntamento crociera 2. Si tratta di un programma tv in cui coppie di sconosciuti condividono una vacanza in nave con la speranza di innamorarsi.
La prima puntata è stata decisamente scoppietante, più che altro per i risvolti social che ha avuto. La partecipazione dei tiktoker Francesco Bussotti Caponi ed Angelo Ragazzini non è passata inosservata: il secondo si è infatti sfogato sui social dopo la messa in onda.
Angelo Ragazzini va in crisi per il suo aspetto in tv dopo la puntata di Primo appuntamento crociera 2 e critica il montaggio delle clip
Dunque, i due sono stati abbinati dagli autori. Una scelta vincente per il pubblico, che ha apprezzato l’inclusione della comunità LGBTQI+ in prima serata. Ma Angelo, subito dopo, si è sfogato su Instagram spiegando di sentirsi parecchio a disagio per vedersi in tv, a sua detta brutto. Ecco le sue parole:
“Raga voi sapete che riposto sempre tutti, però questa volta davvero mi limiterò a rispondere alle vostre storie in cui appuntosono taggato. Scusate ma questo programma miha causato troppi problemi e soprattutto non mi sono mai visto cosi brutto. Possono sembrare scuse del ca*zo, ma vi assicuro chesto proprio male a vedermi cosi. Vi aspettonei dm.. Scusate! ! !”
E poi, riferendosi ai temi importanti di inclusività discussi con Francesco, non ha apprezzato il poco spazio che gli autori hanno dedicato a questi. Infatti, Ragazzini, attivista arcobaleno, si è presentato in gonna per abbattere ogni stereotipo:
“Io e Fra abbiamo parlato per un’ora di stereotipi di genere e diritti e hanno messo solo due frasi del cazzo. ASSURDO!! Spreco di tempo e letteralmente della la persona che sono! “
Angelo ragazzini si scaglia contro il programma e lo critica duramente, accuse shock
Ma non è finita qui. Questo Primo appuntamento è stato, a quanto pare davvero catastrofico! A detta di Angelo il programma sarebbe falso e gli autori lo avrebbero fatto registrare al freddo in gonna e per giunta con la febbre. Nelle stories di Instagram, il tiktoker, continua così:
“No raga che cringe! Ci sentiamo domani grazie (Comunque sto programma pieno di falsità sappiatelo). […] Sappiate che le ultime riprese le ho fatte pure con 38 e mezzo di febbre!!! Voi vedete le puntate ora, ma io le ho fatte con 2 gradi in gonna e al vento! Per colpa di questo programma morirò single, senza scusanti e soprattutto senza autostima Vado a distrarmi prima che mi metta a piangere!”
Il programma prenderà le distanze dalle pesanti accuse del concorrente?
IG: @_sofiabellocco