in ,

Margot Robbie è Barbie: ecco la prima foto del film

Margot Robbie

I’m a Barbie girl in a Barbie world… così cantavano gli Aqua nel 1997 ed ora dopo 25 anni Margot Robbie interpreta la bambola più ribelle e bella di Hollywood. Finalmente possiamo ammirare l’attrice 31enne nei panni di Barbie nella prima foto del film.

Margot Robbie è identica alla bambola. Nell’immagine Barbie è a bordo della sua decappottabile rosa pop con un sorriso vispo e smagliante da cui si intravede già dal look e dai colori l’allure anni ’90. L’uscita del film negli Stati Uniti è prevista per il 21 luglio 2023.

Margot Robbie

Le riprese sono iniziate a gennaio a Londra e la pellicola è diretta da Greta Gerwig che ha scritto la sceneggiatura insieme al suo partner Noah Baumbach. Tra i produttori di Barbie c’è anche la stessa Robbie tramite LuckyChap con Tom Ackerley e Robbie Brenner di Mattel. Accanto a Margot Robbie ci sono Ryan Gosling (che interpreterà Ken) , Kate McKinnon, Alexandra Shipp, America Ferrera, Simu Liu, l’attore di And Just Like That, Hari Nef e Will Ferrell, tutti co-protagonisti della rivisitazione del colorato mondo di Barbie.

L’attrice di Suicide Squad parla del suo ruolo nel film Barbie:

“E’ un ruolo impegnativo, legato a un periodo della vita e a tanta nostalgia. All’inizio la gente pensa di sapere già quale sarà il film, ma ovviamente sapere che dirige Greta Gerwig fa intuire che la chiave sarà diversa. Penso che sia una grande opportunità per mettere un po’ di positività nel mondo e un’opportunità per essere ambiziosi per i bambini più piccoli.”

I fan di Barbie saranno entusiasti all’idea ma c’è da aspettare ancora un anno! Siete curiosi di vedere Margot Robbie nei panni della bambola più famosa al mondo? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Anya Taylor-Joy vuole radersi la testa a zero per il suo ruolo nel prequel di Mad Max, Furiosa

Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti si sono lasciati: l’annuncio sui social [VIDEO]