in

Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti si sono lasciati: l’annuncio sui social [VIDEO]

Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti insieme
Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti al baby shower del figlio Thiago

TikTok è diventata una piattaforma in cui parlare della propria vita apertamente. Solo qualche giorno fa Aurora Celli e Nicolò Bianchino avevano annunciato il loro ritorno di fiamma in una live. Per Sofia Crisafulli, invece, le cose non sembrano andare per il verso migliore.

La giovane influencer, classe 2003, ha fatto impazzire il web con la sua gravidanza, inaspettatissima. Il papà è Agostino Catanzariti, 2002, amico del famoso rapper Shiva. I fan, alla notizia, erano letteralmente in subbuglio, anche perchè i futuri genitori si sono dimostrati da subito ben consci di che responsabilità comportasse crescere una nuova vita.

Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti: è finita, le dichiarazioni di lei su TikTok

Sofia e Agostino sembravano veramente affiatati, solo poco tempo fa li abbiamo visti sorridenti al baby shower. Aspettano un maschietto, il nome c’è già: Thiago. Ma stasera lei, seguendo un trend, ha pubblicato un tiktok in cui si susseguono varie immagini tristi, con scritto il testo del suono che si sente in sottofondo. Le parole sono nostalgiche, d’addio:

“So che stai guardando, controllando se sono più felice senza te. Hai sempre detto che lo sarei stata. Hai detto tante cose per far sì che ti amassi, per far sì che ti odiassi. Ho perso me stessa cercando di tenerti. Andare avanti non significa che abbia cancellato. Non cancello ciò che abbiamo avuto. Fa solo meno male quando ricordo. Ma sì, sono più felice. E paradossalmente… ciò mi rende triste“.

A questo punto, i fan, hanno chiesto delucidazioni, ed ecco le risposte della ragazza nei commenti. Parla di una rottura avvenuta di comune accordo, che però è senza rancore:

“Non mi ha lasciata, ci siamo lasciati, le cose non andavano più da un po’, ed è meglio così per tutti e tre“.

“Non eravamo insieme, gli ho mandato la foto, non ci odiamo e mai potremo odiarci, ma le cose non andavano più da un po’, ed è meglio così per tutti“.

https://www.tiktok.com/@sofiacrisafulli/video/7091361478078385414?referer_url=https%3A%2F%2Fwww.webboh.it%2F&referer_video_id=7091361478078385414&refer=embed

Sofia Crisafulli spiega su Instagram i motivi della rottura e quali saranno i progetti relativi al figlio

L’influencer ha poi dato maggiori dettagli su Instagram. In un box domande le è stato chiesto: “Tu e Ago?” E Sofia, senza problemi, ha ribadito che la loro storia è finita già da un po’, le cose non andavano. Agostino avrà tutti i diritti su suo figlio, tra loro regna il rispetto assoluto. Inoltre, la futura mamma, ha chiesto di non diffondere odio nei confronti dell’ex fidanzato e di rispettare la loro privacy:

“Vi chiedo più attenzione possibile in questa storia per non fraintendere nessuna delle mie parole. Io e Ago non siamo più insieme, perché le cose non andavano più bene da un bel po’ di tempo. Ma rimaniamo il papà e la mamma di Thiago e, come è giusto che sia, ci sentiamo per aggiornamenti su di lui. Ci rispetteremo sempre. Tutto quello che facciamo lo facciamo per il suo bene, se la decisione è stata questa è proprio perché sapevamo che era meglio per tutti e tre. Non voglio che nessuno porti odio verso di lui. Ripeto che ci rispettiamo e sempre lo faremo. Non è un momento semplice per nessuno dei due, ma dato che la relazione è stata resa pubblica è giusto che io vi annunci anche il termine. Non preoccupatevi per Thiago, lui avrà tutti i diritti su di lui come giusto che sia. Vi chiedo di non infierire troppo su questo argomento per favore, anche se so che siete molto curiosi. Rispettate la privacy in questo periodo. Grazie. Vi amo”.

Sofia Crisafulli nelle storie Instagram
Sofia Crisafulli parla della rottura sulle storie di Instagram

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Margot Robbie è Barbie: ecco la prima foto del film

Hailey Bieber spiega tutto sul mini ictus: “Ho sentito una sensazione strana e…” [VIDEO]