in ,

Aurora Celli e Nicolò Bianchino sono di nuovo fidanzati: la tiktoker ed il calciatore lo confermano in una live [VIDEO]

Aurora Celli e Nicolò Bianchino insieme
Aurora Celli e Nicolò Bianchino in uno scatto di coppia

Aurora Celli è una tiktoker romana giovanissima, appena diciottene, ma veramente popolare. Nicolò Bianchino è un promettente talento classe 2003 in lizza per un posto da calciatore in prima squadra alla Roma. Bellissimi e sulla cresta dell’onda, chiacchieratissimi sul web come la neo coppia Samara Tramontana e Christian Daloi.

La loro storia ha fatto sognare migliaia di fan, però, è davvero tormentata e scossa da continui tira e molla e colpi di scena. Solo qualche mese fa si erano fatti un tatuaggio insieme e lui aveva inciso sulla propria pelle il nome Aurora… Per avvicinarsi, poi, dopo pochissimo all’influencer Gaia Bianchi, mandando tutto in fumo con la Celli.

Aurora Celli e Nicolò Bianchino fanno una live inseme su TikTok e confermano di stare ancora insieme

Ma loro sono davvero imprevedibili! Infatti poco tempo fa Aurora aveva ricominciato a seguire Bianchino su Instagram, poi la questione era caduta ancora nel silenzio… Fino ad oggi! Questo pomeriggio lei ha fatto una live su TikTok in cui è comparso Nicolò!

I due hanno iniziato a chiacchierare normalmente e lui l’ha anche aiutata a truccarsi. Una situazione davvero inconsueta e strana, fino a quando il calciatore non si è fatto scappare questa frase:

“Ti giuro, ti ho sempre odiato e ti odierò finché non ci lasceremo un’altra volta, fammi stare zitto!”

Ora è tutto chiaro: sono tornati insieme! In attesa di un nuovo primo selfie di coppia, vi lasciamo un frame della live in cui i due appaiono più innamorati che mai:

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Andrea Fratino e Michelle Lapolla sono una coppia? La foto che insinua il dubbio

Luigi Mario Favoloso ha chiesto a Elena Morali di sposarlo durante la finale de “La Pupa e il Secchione Show” (SPOILER)