in ,

Andrea Fratino e Michelle Lapolla sono una coppia? La foto che insinua il dubbio

Andrea Fratino - Michelle Lapolla
Andrea Fratino – Michelle Lapolla

C’è del tenero tra Andrea Fratino e Michelle Lapolla o sono semplici amici? I loro ultimi movimenti social non sono passati inosservati.

Andrea Fratino si è fatto conoscere al pubblico nel 2021 grazie alla partecipazione alla prima edizione del reality La Caserma su Rai 2. Quell’esperienza gli ha portato molti follower sui social (314.000 su Instagram e 962.800 su TikTok). L’influencer classe 2001 attualmente vive nella Stardust House, una delle case più famose di TikTok Italia.

Anche Michelle Lapolla, classe 2004, è una tiktoker con 383.200 sul social cinese. Presto si trasferirà in una nuova casa, la Drip House. Ieri Michelle e Andrea hanno passato la giornata insieme. I due hanno realizzato un video per il profilo TikTok di Fratino, per poi andare a Milano a fare una passeggiata.

https://www.tiktok.com/@andreafratino/video/7089419142624759045?is_copy_url=1&is_from_webapp=v1&lang=it-IT

La Lapolla ha pubblicato oggi nelle sue Instagram Stories una foto abbracciata a un ragazzo, poco misterioso, scattata ieri davanti al Duomo. Si riconosce facilmente infatti Andrea dalla sua felpa grigio scuro e dagli orecchini a cerchio. Presenza costante l’emoji di un cuore, sia sotto al TikTok che su Instagram.

Dalle Instagram Stories di Michelle Lapolla e Andrea Fratino
Dalle Instagram Stories di Michelle Lapolla e Andrea Fratino

Questa nuova coppia, qualora lo fosse, ha diviso i follower. Alcuni hanno infatti commentato con un “che belli” sotto al TikTok, altri invece con un “ma con lei nooo” o ancora con “dalle stelle alle stalle”.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
L’uomo preso a pugni da Mike Tyson, che si chiama Melvin Townsend III e ha 36 anni, ha diversi precedenti penali.

Mike Tyson: l’uomo che ha preso a pugni ha diversi precedenti penali

Aurora Celli e Nicolò Bianchino sono di nuovo fidanzati: la tiktoker ed il calciatore lo confermano in una live [VIDEO]